Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Burton Jeremy Jones 2009 o Ride dh 2010
Autore Messaggio
Tiziano Rice Offline
Beginner
**

Messaggi: 21
Registrato: Nov 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Burton Jeremy Jones 2009 o Ride dh 2010

Ciao a tutti, scrivo per la prima volta su questo forum, volevo chiedervi informazioni utili su burton jeremy jones 2009 156 o ride dh 2010 155, visto che ho l'opportunita di scegliere tra le due...ed il prezzo è praticamente lo stesso...Burton Jeremy jones + cartel est2009 o Ride DH 155 cm 2010 + drake fifty tutte e due sui 560-570 euracchi...
La mia domanda è questa dato che mi piacciono flats, butter,park e qualche saltino in pista, ma anche carvare,quale tra le due tavole è meglio comprare, mettendoci anche che Burton sarà anche la più commercializzata delle Firme snowboard ma è anche la più rivendibile sul mercato e una che tiene di più il prezzo?Vi ringrazio per le informazioni che mi darete...

TIZIANO RICE
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-11-2009 03:15 AM da Tiziano Rice.)
18-11-2009 03:13 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #2
RE: Burton Jeremy Jones 2009 o Ride dh 2010

(18-11-2009 03:13 AM)Tiziano Rice Ha scritto:  Ciao a tutti, scrivo per la prima volta su questo forum, volevo chiedervi informazioni utili su burton jeremy jones 2009 156 o ride dh 2010 155, visto che ho l'opportunita di scegliere tra le due...ed il prezzo è praticamente lo stesso...Burton Jeremy jones + cartel est2009 o Ride DH 155 cm 2010 + drake fifty tutte e due sui 560-570 euracchi...
La mia domanda è questa dato che mi piacciono flats, butter,park e qualche saltino in pista, ma anche carvare,quale tra le due tavole è meglio comprare, mettendoci anche che Burton sarà anche la più commercializzata delle Firme snowboard ma è anche la più rivendibile sul mercato e una che tiene di più il prezzo?Vi ringrazio per le informazioni che mi darete...

Ti ho risposto gia' 3 volte ma il mio pc fa i capricci..quindi purtroppo evito la bella spiegazione completa che avevo scritto nelle altre versioni perche' onestamente sto sclerando..i punti fondamentali sono 2..1- la jeremy e la DH sono tavole eccellenti e belle jibbose ma per carvare forse e' piu' adatta la dh con il suo retrogusto AM..2-devi tenere conto che la Jeremy essendo del 2009 ti ritroveresti tra un anno con una tavola vecchia di 3 stagioni(dato che penso sia il mod. 2008/2009) quindi ok che tiene il mercato perche' e' bella e e' burton ma e' economicamente controproducente a meno che tu davvero non voglia rivenderla subito..
Spero di esserti stato utile ma soprattutto che almeno questo post venga spedito perche' un altro non posso farcela a scriverlo Rolleyes .

On board since '95. Ride to live.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-11-2009 08:22 PM da Skippy.)
18-11-2009 08:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Tiziano Rice Offline
Beginner
**

Messaggi: 21
Registrato: Nov 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Burton Jeremy Jones 2009 o Ride dh 2010

ti ringrazio vivamente...io ho visto tutte due, la differenza è che ride dh ha dei rinforzi sullo shape per mantenere le vibrazioni e controllare i contraccolpi sui rail e degli inserti in carbonio per mantenere elastciità e leggerezza ed è twin tip puro quindi non saprei moloto come reagirebbe in fresca invece la jeremi è una directional twin e monta il sistema ics che sembrerà una cavolata ma ai piedi si ha un'altra sensazione, hai il contatto diretto con la tavola e poi non compromette il flex sotto la zona attacco per esempio su torsioni dei piedi io non sapevo proprio quale scegliere,ma oggi la mia ragazza si è presentata con la Jeremy sotto braccio...anticipando il regalo di Natale...quest'anno surferò con questa....l'unico dispiacere che l'ha pagata 560 euro....Grazie a tutti...grazie a Skippi e Lelito
18-11-2009 10:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #4
RE: Burton Jeremy Jones 2009 o Ride dh 2010

non ti lamentare eh...grandissima tavola...come vedi io e skippy ti abbiamo fatto lo stesso discorso, questo è uno di quei casi in cui la peggiore delle ipotesi è cmq una gran figata Big Grin (mi sa che mi capisco solo io)

goditela adesso...sulla fresca erbetta XD

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
18-11-2009 11:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Tiziano Rice Offline
Beginner
**

Messaggi: 21
Registrato: Nov 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: Burton Jeremy Jones 2009 o Ride dh 2010

:good:No no ti capisco anchei lelito, cmq vi ringrazio molto per le informazioni date e mi scuso per la precipitosità che ho messo per avere una risposta, mi fa davvero piacere far parte di questo forum, che sicuramente è uno dei migliori a livello nazionalesi puo trovare qualsiasi informazione...quindi ora posso confermare anche io il mio setup Burton jeremy jones 156 cm + cartel est + dc scout......Good

TIZIANO RICE
19-11-2009 01:00 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #6
RE: Burton Jeremy Jones 2009 o Ride dh 2010

Sicuramente e' un set up da panico!!!! la jeremy con ics porta il feel della tavola da 5 a 7!!!!!

On board since '95. Ride to live.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-11-2009 08:39 PM da Skippy.)
19-11-2009 08:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Tiziano Rice Offline
Beginner
**

Messaggi: 21
Registrato: Nov 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: Burton Jeremy Jones 2009 o Ride dh 2010

Sentite un po tipacci ma voi di solito dove Girate?Qui nel Lazio grandi posti non ce ne sono...mi piacerebbe continuare a girare un pò!Prima mi è passata una idea un pò impossibile per zucca, volevo creare una discussione per sullo scambio di case o affitti per weekend settimane o piu giorni...magari qualcune che possiede qualche casetta vicino qualche località posta e scambia con altri...che ne pensate vi sembra fattibile la cosa?

TIZIANO RICE
20-11-2009 04:20 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #8
RE: Burton Jeremy Jones 2009 o Ride dh 2010

..se vuoi ti affitto la mia casa a Macugnaga...pero' mi sa che sei parecchio lontano..

On board since '95. Ride to live.
20-11-2009 11:39 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Tiziano Rice Offline
Beginner
**

Messaggi: 21
Registrato: Nov 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #9
RE: Burton Jeremy Jones 2009 o Ride dh 2010

scuami skippy ma macugnaga è un po lontano...io sono precisamente vicino Roma e diverrebbe un po macchinoso salire...aahhahah a meno che affitto l'elicottero del redbull di that'is that all ever ...allora la cosa puo divenire fattibbile...ahahhaha grazie cmq sei stato gentilissimo..

TIZIANO RICE
05-12-2009 03:26 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)