Sondaggio: Guanti o moffole?
Guanti
Moffole
[Mostra risultato]
 
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Guanti o moffole?
Autore Messaggio
aka_berga Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 517
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #21
RE: Guanti o moffole?

perche tu usi il cellulare con un dito grosso come una zucchina?!? se metti un dito sulla tastiera scrivi "kkjgdbtvvprauti" ^^

keep a banana between your legs!
Bataleon Goliath + Raiden Blackhawk ^_^
SMILE!
27-11-2009 12:29 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cavras Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 132
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #22
RE: Guanti o moffole?

Prova un pò a fumarti una siga in seggiovia con le moffole?
27-11-2009 12:40 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
La Fede Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 346
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 3
Messaggio: #23
RE: Guanti o moffole?

...io mi fumo il mondo in seggiovia, da sempre, e anche con i guanti me li dovevo togliere, mica ci resci a sbumbazzare con!! probabilmente sarò particolarmente "ginnica" io, ma con le mie moffolone non noto differenza, attacco e stacco, tavola, casco e giacca, grabbo e mi bevo anche il birrozzo...da quando ho iniziato ad usarle 3 anni fa non riesco più a farne a meno, tengono nettamente più caldo, ed ora voglio solo moffole! Figo
27-11-2009 12:37 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aka_berga Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 517
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #24
RE: Guanti o moffole?

QUOTO Fede! vote for mouffles :-D

keep a banana between your legs!
Bataleon Goliath + Raiden Blackhawk ^_^
SMILE!
27-11-2009 12:39 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #25
RE: Guanti o moffole?

Mani nude.. così si che ci vuole coraggio..
scherzi a parte, guanti guanti guanti!!!

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
27-11-2009 01:05 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #26
RE: Guanti o moffole?

Domanda veramente difficile....ho votato guanti perchè alla fine li metto più spesso, ma vi assicuro che il caldo delle moffole è una cosa ineguagliabile, inraggiungibile (è proprio baaatmaaan).
Quindi direi, park e primavera con guanti, frescozza val di lei style, moffole for the win!!

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
27-11-2009 01:26 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aka_berga Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 517
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #27
RE: Guanti o moffole?

no anders... saremmo arrivati a quota 4... un risultato insospettabile!

keep a banana between your legs!
Bataleon Goliath + Raiden Blackhawk ^_^
SMILE!
27-11-2009 01:32 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #28
RE: Guanti o moffole?

Arrendetevi alla supremazia del guanto...madre natura ci fece con 5 dita divise per mano e non mi sembra corretto nei suoi confronti cercare di avere le mani "Palmate".. Big Grin Tongue

On board since '95. Ride to live.
27-11-2009 01:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #29
RE: Guanti o moffole?

madre natura ci ha fatti camminare se è per quello, non certo scendere a velocità supersoniche piroettando come trottole

resta il fatto che i guanti sono più megghio


matt. io ho provato senza guanti, è una follia...non tanto per il freddo, ma per il male che ti fai quando sfiori la neve

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
27-11-2009 01:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #30
RE: Guanti o moffole?

Mani palmate=tentativo non nobile...... Surfare e volare=tentativo piu' che nobile..madre natura sa cosa e' meglio per noi!!! Voooolllaaaareeee oooo

On board since '95. Ride to live.
27-11-2009 02:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)