Sondaggio: Guanti o moffole?
Guanti
Moffole
[Mostra risultato]
 
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Guanti o moffole?
Autore Messaggio
KiMe_SnOw Offline
Beginner
**

Messaggi: 49
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #41
RE: Guanti o moffole?

Sinceramente le moffole non le ho mai provate...però mi trova di dio con i miei level half pipe! Good

TAVOLA: Burton vapor '08 - ATTACCHI: Burton Idiom SZ '09
18-12-2009 12:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #42
RE: Guanti o moffole?

Ciao Peppergol, ho spostato la tua domanda qui Good

FlyBoy (Gabriele)
13-06-2010 11:13 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
seui Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 156
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #43
RE: Guanti o moffole?

Sion non potevi descriverle meglio!! comunque è assolutamente vero che in quanto a calore le moffole non le batte nessuno,ed è anche vero che se vuoi fumare,scrivere messaggi al cellulare,fare video o fotografie anche i guanti te li devi togliere perchè al posto delle dita hai dei salsicciotti quindi su quello sono assolutamente pari! però, per quanto mi riguarda, non sopporto avere le mani troppo calde,me le sento sporche ( fisse strane lo so!),quindi guanti guanti e guanti!! ma solo per un discorso di livello di calore al contrario Tongue

"La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla." - Coco Chanel
13-06-2010 05:16 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AlessioDnV Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 716
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #44
RE: Guanti o moffole?

moffole burton in pelle nera, acquistone di fine stagione super-scontato...i miei 30 euro meglio spesi!!! Wink

mai troppo caldo, mai troppo freddo...e credo che ci voglia uno tzunami per bagnarle dentro!!
belle morbide col vellutino interno...... 0,1 secondi netti per toglierle, 0,5 secondi per metterle... molto più comodo che cercare di fare le cose coi guanti (bestemmiando!) Tongue

unica pecca (skippy hai fottutamente ragione) ... quando fai il dito agli amici sembri un mentecatto Big Grin

Snowboard/Drum'n'Bass ADDICTED !!!!
16-06-2010 09:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Peppergol Offline
Beginner
**

Messaggi: 33
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #45
RE: Guanti o moffole?

Proprio stamattina, approfittando di un'ottima occasione, mi sono preso i guanti nuovi per la prossima stagione: POW mod. Royal, sembrano ben fatti, appena li provo, posterò le mie impressioni!
clikka --> foto!!!
ciao Figo
17-07-2010 06:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)