Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
regolare gli attacchi
Autore Messaggio
xalex85x Offline
Beginner
**

Messaggi: 5
Registrato: Nov 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #1
regolare gli attacchi

allora ragazzi avrei un paio di domande da fare ho preso degli attacchi ma nn so come regolarli potreste aiutarmi??in ke buki della tavola metterli??ke angolazione usare??io di solito uso 15° e -15°...aspetto un aiuto grazie tante
alessio
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-11-2009 09:43 PM da xalex85x.)
25-11-2009 09:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #2
RE: regolare gli attacchi

che tavola hai? centrata, direzionale, FR,FS?

15/15 va bene, è lo standard per iniziare e fare tutto

se farai + pista puoi usare 18/10 - 18/5 - 15/5 ecc ecc fai qualche prova. portati dietro il cacciavite.

in ogni modo non settare mai angoli entrambi positivi (io ci ho provato WackoDho:cryingSmile

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
26-11-2009 09:17 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
xalex85x Offline
Beginner
**

Messaggi: 5
Registrato: Nov 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: regolare gli attacchi

la tavola è una static hm Twin - Tip shape freestyle 155...e intendo andare in pista o al max qualke fuori pista...
26-11-2009 03:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #4
RE: regolare gli attacchi

Certo che con una tavola twin tip FS non capisco come mai fai solo fresca o pista..non ti conviene cambiare tavola??cmq tornando a un argomento affrontato proprio pochi giorni fa io ti consiglio +12/ 0..in pista e in fresca ti aiuteranno..per il Freestyle invece ti conviene(sempre tenendo conto della tua inclinazione verso Pista e FR ) mettere un bel +15/+5--vedi come ti trovi e poi decidi..cmq come ti hanno gia' detto il segreto e' nel cacciavite sempre a portata di mano..provare...provare...provare..

On board since '95. Ride to live.
26-11-2009 03:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #5
RE: regolare gli attacchi

(26-11-2009 03:59 PM)Skippy Ha scritto:  per il Freestyle invece ti conviene(sempre tenendo conto della tua inclinazione verso Pista e FR ) mettere un bel +15/+5--

credo che sia un errore di battitura e che skippy volesse dire +15/-5 Good

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
27-11-2009 12:55 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #6
RE: regolare gli attacchi

Si...errore mio...+15/-5..sorry

On board since '95. Ride to live.
27-11-2009 01:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
xalex85x Offline
Beginner
**

Messaggi: 5
Registrato: Nov 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: regolare gli attacchi

grazie per l aiuto proverò...io nn faccio freestyle perchè ho cominciato da un annetto...parto il 13 per un camp a campiglio dove spero di imparare ad andare bene e a provare qualke salto...per qnt riguarda la tavola ho preso tavole e attacchi a 150 euro è stata un occasione per qst l'ho presa..nn avevo ancora una tavola tutta mia...xkè secondo te nn va bene???
01-12-2009 01:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #8
RE: regolare gli attacchi

Non dico che non va bene..dico che tu hai scritto "faccio pista e fresca" e dopo dici "ho comprato una tavola FS pura"..le cose sono un po' strane ..tutto qui...cmq se mai cambi mai migliori..vai tranquillo..

On board since '95. Ride to live.
01-12-2009 01:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)