Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
opinioni su tavola nuova
Autore Messaggio
xalex85x Offline
Beginner
**

Messaggi: 5
Registrato: Nov 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #1
opinioni su tavola nuova

ciao ho appena preso una tavola static hm 155 a 150 euro..è buono come prezzo o mi hanno inculato??e poi io sn alto 183 e peso 70 è troppo piccola come altezza??considerate ke scendo bene ma nn sn un fenomeno e che ho imparato l anno scorso....grazie
23-11-2009 10:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Tiziano Rice Offline
Beginner
**

Messaggi: 21
Registrato: Nov 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: opinioni su tavola nuova

Guarda personalmente la static è un' industria giovane nel settore...io non ho mai provato una tavola di questo azienda...quello che posso dirti che è sicuramente migliore di una tavola di decathlon e se pensi che li le vendono a 200 € piu o meno...va benissimo il prezzo sempre che sia una tavola di annata massima 2009....perchè se la tavola è gia di qualche anno era meglio che lasciavi stare...anche per un discorso di rivendibilità...cmq se non sbaglio è una twin tip e questo gia ti orienta verso il freestyle, per l'altezza penso che il 155 vada bene per manovrabilità..perchè se non sbaglio la fanno anche 160 che sicuramente era meglio per stabilità...cmq dai non sei andato male...il prezzo vedendo in giro è quello...ora bisogna solo aspettare la neve e provarla..

TIZIANO RICE
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-11-2009 10:44 PM da Tiziano Rice.)
23-11-2009 10:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
xalex85x Offline
Beginner
**

Messaggi: 5
Registrato: Nov 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: opinioni su tavola nuova

bravo nn vedo l'oraaa..il 13 vado a campiglio...e si prova...la tavola è stagione 08/09...l'unico dubbio era l altezza xkè io ho sempre noleggiato tavole
160 al max 159....xò mi hanno detto ke + che altro è importante il peso..bha vedremo grazie tante ciao
23-11-2009 10:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Tiziano Rice Offline
Beginner
**

Messaggi: 21
Registrato: Nov 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: opinioni su tavola nuova

si in effetti il peso va piu controllato...ma direi che va bene...certo se eri alto 2 metri ti avrei consigliato la 160 ma sicuramente per i tuoi 70 kg la 155 va bene è piu manovrabile...ma perdi qualcosina in stabilità ma penso che se sei alle prime armi nemmeno sapresti accortergene...cmq vai e divertiti...

TIZIANO RICE
23-11-2009 11:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)