Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
matteo meneghetti sti seghetti
Autore Messaggio
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #1
matteo meneghetti sti seghetti

hai 30 anni e stai a discutere su delle cose simili quando sai benissimo che alla tua età se nn l'hai mai fatto e ti metti una tavola rigida ai piedi alla prima curva saluti tibia e perone, sei il classico snowborder delle vacanze natalizie....io nn ho mai messo una di quelle scrivanie ai piedi solo per nn darla vinta agli sfigatelli come te e soprattutto per passarli mentre "saltano"...saltano cosa che dopo un 360 si sentono di aver vinto il mondiale.guarda se vuoi una lezione vieni in val di susa con la tua tavolozza e se qualcuno con la tuta dello sci club ti passa con un'hard a stecca a 2 cm di distanza, provaci ad inseguiro e vediamo come finisce....(io lo so gia come finisce...)babbo vai a lavorare... e ricorda che la soft è la tavola dei principianti e prima di riscire uno come te a fare quello che vedi nei filmini dei campioni mondiali devi vivere 12 vite perchè quello nn è ne allenamento ne passione ne nient'altro è solo talento e tranquillo che se a quelli gli dai un'hard o un surf o un paio di roller twe lo riesono a fare lo stesso.... mi fai pena bastardo finocchio :I
17-11-2005 07:27 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #2
matteo meneghetti sti seghetti

come mai quelli come te non riescono a resistere alla tentazione di fare la figura del povero coglione? Me lo sono sempre chiesto...
18-11-2005 01:00 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)