Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Info tavola
Autore Messaggio
Anatrapazza Offline
Beginner
**

Messaggi: 5
Registrato: Mar 2005
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Info tavola

Ho appena acquistato una tavola della Tube, la sidewall top, a 199 euri,mi hanno detto che ha l'anima in legno, con attacchi tube in alluminio.....cosa ne pensate, voi che siete esperti? Ho iniziato a surfare a dicembre, direi che sono un più che principiante. Grazie ciauzxx(
25-03-2005 10:02 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Gika74 Offline
Beginner
**

Messaggi: 10
Registrato: Mar 2005
Reputazione: 0
Messaggio: #2
Info tavola

Sono sicuro che ha l'anima in legno, dal prezzo. Cmq fai una ricerca su internet (infili su google il nome della tavola e vedi cosa dice)
Per il fatto che sei principiante ti stringo la mano, abbiamo iniziato insieme!!!!

:O Big Grin Big Grin

25-03-2005 12:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anatrapazza Offline
Beginner
**

Messaggi: 5
Registrato: Mar 2005
Reputazione: 0
Messaggio: #3
Info tavola

Te sei un grande...solo per avermi risposto ti sei dimostrato un grande....e sei ancora più grande se hai preso il cosiddetto colpo di fulmine sulla cabeza per lo snowboard. Sono quel ragazzo flesciato per lo snow a cui hai risposto sul forum del sito. Ho già provato con google e non mi trova una sega di nulla. Lo snowboiard a me m'ha rovinato, sogno una notte si e la notte dopo anche, di tornare sulla neve...spettacolare. Ho iniziato il 29 dicembre 2004 e conto i giorni che mancano al prossimo inverno....Pensi che abbia speso troppo per la tavola? l'ho voluta buona perchè era un regalo della mia ragazza e dei miei nonni, allora ne ho approfittato :-).... ci sentiamo presto grandissimo Gika....Daniele Anatrapazza
26-03-2005 04:24 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)