Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tavole Arbor
Autore Messaggio
Sanchez_157 Offline
Beginner
**

Messaggi: 33
Registrato: Apr 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Tavole Arbor

Ciao Rgazzi volevo sapere se qualcuno ha queste tavole o se sa darmi qualche info in più...

GrazieGood

Free World, Free Mind, Freeride...http://www.leluci.net
08-11-2009 06:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ElJoa Offline
Beginner
**

Messaggi: 44
Registrato: Nov 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: Tavole Arbor

Ciao,

io ho una Arbor Westmark. Mi trovo bene ma credo di non essere la persona adatta a darti dei suggerimenti perchè non sono esattamente un campione e quindi non ti saprei dire le sue effettie prestazioni ed in più è la mia prima tavola seria e non avendone provate altre non posso fare neanche paragoni.

Comunque a me l'anno venduta facendomi un sacco di storie, (come del resto fa qualsiasi venditore) dicendomi che hanno l'anima in legni esotici particolari, usano il bambu, cosa che però quest'anno mi sembra abbastanza comune. Mi è piaciuta molto appena l'ho vista, specialmente le rifiniture in legno, poi ero in fiera e quindi era anche scontata. mi sono lasciato convincere insomma. Sul sito ci sono le specifiche di tutte le tavole e la descrizione: http://www.arborcollective.com/snow/[/url].

Ripeto che comunque mi trovo molto bene. Scusa se non ti sono di maggiore aiuto!!! in allegato trovi al foto della mia tavola.... non ti servirà a niente ma mi piace mostrarla in giro...

Ciao.


Allegati
.bmp  arbor westmark.bmp (Dimensione: 385,07 KB / Download: 313)

snow 4ever
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-11-2009 11:22 AM da ElJoa.)
10-11-2009 11:20 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)