Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
attacchi: Cartel 2007 o Ride Lx?????
Autore Messaggio
zinzu Offline
Beginner
**

Messaggi: 3
Registrato: Jul 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #1
attacchi: Cartel 2007 o Ride Lx?????

Salve a tutti ragazzi.... Ho un dilemma esistenziale...
La neve è dietro l'angolo (speriamo), e dopo mesi di sacrifici, e anni di noleggio lurido, ho quasi un'attrezzatura tutta miaXD
Ho preso una Blunt wide...dei boots della dc molto comodi...e ora...mancano solo gli ATTACCHI!
premettendo che i soldi son sempre pochi...o almeno troppo pochi per quello che uno desidererebbe...le scelte son 2..anzi 3:
1) Cartel del 2007...usati ma come nuovi, che un amico di un amico mi da a 110 euri!
2)Ride Lx, nuovi, scorsa stagione, a 90 euris...
3)Ride Lx, nuovi, 2010, a 149e.

Ora...so che i burton sono più di qualche gradino superiori...ma nn so come siano i 2006 -2007 (quelli bianchi sfumati neri, con i cricchetti rossi per intenderci...molto sexy esteticamente...!) Qualcuno li ha avuti?

I ride lx 2009 hanno il pregio del prezzo, anche se sn molto entry level...e quelli del 2010 secondo me (oltre ad aver fatto passi da gigante esteticamente), sono miglioratissimi anche come materiale...e a detta del mio rivenditore i fiducia, anche tecnicamente...ma non so se valgono sti 150 euro.

Ora...che fare??? Ogni consiglio sarà preziosissimo..perchè ho paura di restare a bocca asciutta e dovermi buttare sui freestyle per questioni di portafoglio=(
Rispondete numerosi. GRAZIE MILLE Very Happy Wink



aggiungo: tavola 156, scarpone 45.5...tanto per essere puntigliosi.
07-11-2009 11:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #2
RE: attacchi: Cartel 2007 o Ride Lx?????

(07-11-2009 11:47 PM)zinzu Ha scritto:  1) Cartel del 2007...usati ma come nuovi, che un amico di un amico mi da a 110 euri!

Siamo sicuri che è proprio amico? attacchi di 3 anni fa a 110 euro??fischio

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
08-11-2009 12:33 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)