Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
AIUTO ARCHETTO E GAS PEDALS
Autore Messaggio
kimala Offline
Beginner
**

Messaggi: 3
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Information AIUTO ARCHETTO E GAS PEDALS

Salve a tutti ragazzi, mi chiamo luca e avrei bisogno della vostra esperienza! Ho una capita mht 157+attacchi union airblaster inverter+scarboni burton tribute n° 43. Il mio dubbio è il seguente: se sposto l'archetto al massimo, la punta rimane dentro l'attacco senza necessità di gas pedal, ma c'è una considerevole parte del tallone che esce dalla base dell'attacco. Secondo voi è meglio ridurre l'archetto e far si che la sporgenza del tallone e della punta rispetto alla base dell'attacco siano uguali e poi centrare il tutto rispetto alla tavola?

grazie anticipatamente!!!
09-11-2009 11:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aka_berga Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 517
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #2
RE: AIUTO ARCHETTO E GAS PEDALS

Il piede deve essere centrato sulla tavola, se metti l'archetto al massimo avrai il tallone completamente fuori dalla tavola e addio alle curve in back... In più avendo un 43 la punta degli scarponi sarà all'interno della tavola e andare sulla lamina front sara lento e faticoso..

In teoria il gas pedal non andrebbe tolto, è un supporto in più per il piede e attutisce gli atterraggi.

cheers!
berga

keep a banana between your legs!
Bataleon Goliath + Raiden Blackhawk ^_^
SMILE!
10-11-2009 06:31 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kimala Offline
Beginner
**

Messaggi: 3
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: AIUTO ARCHETTO E GAS PEDALS

Grazie!!!!!

Ciao!!
13-11-2009 12:23 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)