Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
neve all'abetone
Autore Messaggio
Step Lp Offline
Beginner
**

Messaggi: 11
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #41
RE: neve all'abetone

Scusate ragazzi sn ancora io Smile dato che è la prima volta che vado sullo Snowboard e so già che mi piacerà perche amo quello sport dove posso comprare la mia prima tavola ??
26-12-2009 03:52 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
zonaradioattiva Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 116
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 2
Messaggio: #42
RE: neve all'abetone

per la prima volta ti consiglio vivamente di noleggiarla......se vedi che riesci a superare la fase "pelle di leopardo" puoi procedere all'acquisto
pena ritrovarsi con un soprammobile ingombranteCrying
altro consiglio acquista prima una bella serie di protezioni specie per i polsi le paghi sui 15€....ottimo anche un paraschiena se come me vai in moto ti ritrovi ad averlo addosso quasi 365 giorni l'annoBig Grin.....in piu' un immancabile casco.....le capocciate sulla neve fanno maleDho

ma passiamo alla tavola......se ti puoi permettere di spendere puoi acquistare una tavola da principiante e qui la scelta e' varia si parte dall'acquisto online da circa 80€-150€ alle tavole del decathlon da 130€ in su............se poi inizi a trovare un tuo feeling devi necessariamente spendere molto di piu' per tavole performanti ed adatte al tuo stile (discesa.. freestyle... park... fuoripista.. ecc.)
e naturalmente gli attacchi non credere che siano tutti uguali anche loro in base a costruzione materiali e tipologia decidono la risposta dei tuoi movimenti sulla neve ma per capire questo ci vuole pratica

ricapitoliamo io partirei da un acquisto economico magari un tutto compreso da spendere sui 150-200 € (ti consiglio una tavola da freeride secondo me sono piu' versatili per imparare) per passare in futuro a qualcosa di piu' adatto alle tue esigenze ovviamente andando sull'usato puoi trovare qualcosa ancora a meno
.......per tutto il resto c'e' Mastercard fischio

spero di esserti stato utile

Snow Rules
26-12-2009 10:56 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Step Lp Offline
Beginner
**

Messaggi: 11
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #43
RE: neve all'abetone

Grazie ... Sei un amico .. Seguirò i tuo Consigli ..Ora Guardo Su ebay una tavola da qual prezzo e poi inizio .. Grazie Ancora dei preziosi consigli... Buonaserata Smile
26-12-2009 10:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #44
RE: neve all'abetone

Non è il topic ideale per chiedere queste cose
Fanne uno nuovo qua http://www.mgsnowboard.com/forum/forumdisplay.php?fid=6

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
29-12-2009 05:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)