Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
neve all'abetone
Autore Messaggio
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #21
RE: neve all'abetone

arrivano, arrivano

i tempi per i rimborsi sono stretti adesso Big Grin

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
17-12-2009 07:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #22
RE: neve all'abetone

Ma Leli, io non ci metterei la mano sul fuoco...

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
17-12-2009 09:49 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #23
RE: neve all'abetone

allora...come ben saprai da diverso tempo le assicurazioni sono costrette a liquidare nel giro di 15 giorni dalla chiusura della pratica (nel caso di oggetti si intende dopo tutti i controlli del perito, nel caso di persone dopo tutte le visite ed accertamenti richiesti)

i rimborsi sono lunghi solo quando ci sono più di 2 elementi coinvolti nel sinistro (es tu entri in rotatoria senza darmi la precedenza, mi urti e io rimbalzo addosso ad aka - ciao aka, grazie per esserti prestato al sinistro -)

questo è quello che mi hanno spiegato i MIEI assicuratorI...purtroppo essendo nel mondo dei trasporti (oltre al commercio) sono sempre in mezzo a ste cavolate...


ultimi esempi pratici, a settembre è venuta una grandinata epocale, è arrivato il perito dopo qualche giorno...dopo 10 giorni avevo gli assegni in mano...un paio d'anni fa mi sono frantumato una caviglia, 20 giorni dopo aver tolto il gesso avevo i dindini in mano

e mi sono comprato la mia prima tavola da snow XD (e non scherzo)

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
18-12-2009 10:27 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
zonaradioattiva Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 116
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 2
Messaggio: #24
RE: neve all'abetone

beato te... il 6 aprile 2006 ho avuto un incidente simile a quest'ultimo (pensionato in servizio volontario presso la misericordia decideva che era ora di procurare nuovi clienti per l'azienda)Tongue moto distrutta Eek in piu'mi ha regalato 2 bellissime viti in titanio che sono ben piantate nella mia tibia(devo solo capire se c'e' una possibilita' di regolarle per variare gli angoli di incidenza del ginocchio)Big Grin morale della favola il 25 gennaio ci sara la prima udienza in tribunale che sicuramente verra rimandata e di cash ho visto solo quello che ho speso e che ancora non e rientrato nelle mie tasche
DhoDhoDhoDhoDhoDhoDhoDho

Snow Rules
18-12-2009 02:37 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #25
RE: neve all'abetone

Com'è che io ogni volta che mi spacco non becco una lira??spiegatemi come si fa a guadagnare sugli infortuni vi prego!!

On board since '95. Ride to live.
18-12-2009 03:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #26
RE: neve all'abetone

con un assicurazione Big Grin

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
18-12-2009 03:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
zonaradioattiva Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 116
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 2
Messaggio: #27
RE: neve all'abetone

(18-12-2009 03:08 PM)Skippy Ha scritto:  Com'è che io ogni volta che mi spacco non becco una lira??spiegatemi come si fa a guadagnare sugli infortuni vi prego!!
e poi le lire ormai non ci sono piu' fattti pagare in euroTongue

Snow Rules
18-12-2009 03:47 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #28
RE: neve all'abetone

...a me come a zonaradioattiva... non son finita in tribunale ma anche peggio, più volte in ospedale perchè i danni alla cervicale causati da un tamponamento (come qualcuno ricorderà) mi son rimasti e mi rimarranno a vita .. i soldi? visti dopo mesi e nemmeno per intero.

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
18-12-2009 11:16 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
zonaradioattiva Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 116
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 2
Messaggio: #29
RE: neve all'abetone

bhe adesso la neve e' arrivata anche da noi Big Grin causa caviglia in pessime condizione(come chiudo l'attacco svengo)non sono potuto andare all'abetone........ne ho pressata un pochino davanti casa e mi sono fatto i miei 2,7 metri praticamente in pari con un attacco soloBig Grin auguro a chiunque abbia la possibilita' di sfinirsi dal divertimentoGood

Snow Rules
21-12-2009 09:04 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ElJoa Offline
Beginner
**

Messaggi: 44
Registrato: Nov 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #30
RE: neve all'abetone

speravo proprio di farcela ad andare ad assaggiare un pò di neve il 23 che in val di luce c'era anche lo sconto e speravo di trovare le piste abbastanza libere ma ho visto le previsioni e da tempo brutto... non so se mi metto a fare tre ore di strada e poi rischiare di beccare l'acqua Crying!!!
vediamo come si mette e poi deciderò!!!
ciao a tutti e bupon natale con qualche giorno di anticipo!!!

snow 4ever
21-12-2009 01:12 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)