Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scelta tavola e attacchi
Autore Messaggio
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #11
RE: Scelta tavola e attacchi

A guarda tutte e due vanno benissimo per il freeride è difficile consigliartene una, prova a vedere quella che ti piace di più.

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
06-11-2009 01:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Semix Offline
Beginner
**

Messaggi: 7
Registrato: Nov 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #12
RE: Scelta tavola e attacchi

Ciao a tutti
ragazzi non ho ancora deciso!!!
ho assolutamente bisogno di 2 consigli....
1 custom X 2009 o supermodel 2010....praticamente allo stesso prezzo!!
2 soprattutto che misura??????per la X 156?x la supermodel 155 o 159??
sono alto 1,70 e peso 70kg...
grazie mille
20-11-2009 01:38 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Tiziano Rice Offline
Beginner
**

Messaggi: 21
Registrato: Nov 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #13
RE: Scelta tavola e attacchi

Guarda super model è davvero un super model...ma io ti consiglio vivamente custon ics + cartel est o triad est...con questo ai piedi sembra che sei attaccato alla tavola...il sistema ics di burton oltre ad avere la nomina che si stacca in tre minuti, ma non mi sembra tanto vero..ti da un feeling con la tavola indescrivibile...e poi la furbata è che con il sistema infinity tu hai un maggiore set back e non hai nemmeno lo pseudo problema che ti si possa rovinare la filettatura alla tavola poiche sono due viti che tramite una piattina si infilano dentro il core della tavola...e con custom ics avere una miriade di set back è davvero una figata!!!io ho ricevuto in regalo circau due giorni fa un jeremy jones ics con cartel est ti dico che è davvero uno spasso cambiare iil set...poi cmq la tua scelta è soggettiva...Burton custom x non tradisce mai!
messagi uniti in automatico
(20-11-2009 04:40 AM)Tiziano Rice Ha scritto:  Guarda super model è davvero un super model...ma io ti consiglio vivamente custon ics + cartel est o triad est...con questo ai piedi sembra che sei attaccato alla tavola...il sistema ics di burton oltre ad avere la nomina che si stacca in tre minuti, ma non mi sembra tanto vero..ti da un feeling con la tavola indescrivibile...e poi la furbata è che con il sistema infinity tu hai un maggiore set back e non hai nemmeno lo pseudo problema che ti si possa rovinare la filettatura alla tavola poiche sono due viti che tramite una piattina si infilano dentro il core della tavola...e con custom ics avere una miriade di set back è davvero una figata!!!io ho ricevuto in regalo circau due giorni fa un jeremy jones ics con cartel est ti dico che è davvero uno spasso cambiare iil set...poi cmq la tua scelta è soggettiva...Burton custom x non tradisce mai!ah per la misura penso una 156 ma se vuoi fare fresca e pista anche una 159 per la galleggiabilità tenedo conto che la tenuta in pista di una 156 ai giorni d'oggi è come una 159...spero di esserti stato d'aiuto...

TIZIANO RICE
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-11-2009 04:43 AM da Tiziano Rice.)
20-11-2009 04:40 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #14
RE: Scelta tavola e attacchi

Io personalmente andrei sulla CustomX, tavola davvero ottima, sicuramente tra le migliori in casa burton, molto reattiva e va bene per farci tutto..
però se tu stai cercando una tavola per fare fresca e pista e non ti interessa proprio il freestyle allora vai sulla pantera, grandissima tavola, in fresca è una bomba e ti permette di carvare con precisione chirurgica, oppure la supermodel di burton, anche questa ottima tavola per pista e freeride..
Quindi ricapitolando: se proprio il freestyle non ti interessa e non ti interesserà mai vai di pantera o supermodel, se invece vuoi una tavola con cui puoi fare davvero di tutto vai di CustomX!!

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
20-11-2009 02:28 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Semix Offline
Beginner
**

Messaggi: 7
Registrato: Nov 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #15
RE: Scelta tavola e attacchi

Ok...
e come misura cosa mi consigli?
Grazie a tutti per i consigli...
22-11-2009 10:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)