Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
dilemma
Autore Messaggio
longisland Offline
Beginner
**

Messaggi: 21
Registrato: Oct 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Star dilemma

ragazzi io ho un nitro team 06/07 avevo i drake podium..ma sono troppo rigidi..voglio cambiaree un po e prendere un attacco più all-montain..secondo voi tra ride spi e burton p1 quel'è il migliore...Wink
grazie
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-10-2009 03:18 AM da longisland.)
26-10-2009 03:18 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
longisland Offline
Beginner
**

Messaggi: 21
Registrato: Oct 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: dilemma

ragazzi per piaceere mi seve un consiglio :'(
26-10-2009 03:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #3
RE: dilemma

dire quale sia il migliore è difficile.
tra i due i vado di RIDE.(più feedback positivi in rete)

potendo scegliere altro: raiden phantom

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
26-10-2009 05:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
longisland Offline
Beginner
**

Messaggi: 21
Registrato: Oct 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: dilemma

anche io sono propendo per i ride..ma comq credo che P1 sono bei attacchi ma vorrei capire di piu la differenza Wink
26-10-2009 07:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #5
RE: dilemma

Vai di ride SPI..gli attacchi burton a parte quelli col sistema EST non mi son mai piaciuti molto e nn si sentono grandi pareri in giro.. altrimenti io ti consiglierei un UNION FORCE, penso che sia il migliore attacco in assoluto da abbinare alla team Wink

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
26-10-2009 09:12 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #6
RE: dilemma

quoto matt...se non avessi una tavola ics col piffero che prenderei attacchi burton

i miei drake c-zar, pur costando 100€ in meno rispetto ai triad che uso adesso, erano portentosi

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
26-10-2009 09:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)