Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Reverse camber: quando è meglio davvero?
Autore Messaggio
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #21
RE: Reverse camber: quando è meglio davvero?

Ma io non parlavo delle persone che formano i vari team, ma della gente che compra, la lib sarà come dici te una delle più squattrinate ma c'è tanta gente che compera da loro come in tutti gli altri marchi molto famosi e molte volte nei GoodWood gli mettono delle tavole solo perche fanno moda. E questa cosa non la penso solo io.
Comq siamo troppo OT

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
03-11-2009 07:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #22
RE: Reverse camber: quando è meglio davvero?

Io penso che la NeverSummer quest'anno stia investendo una valanga di soldi in marketing,,e penso che sia una cosa sotto gli occhi di tutti perche la si trova ovunque in stile prezzemolo..
Che il good wood lo diano alle tavole e case dove girano piu soldi non credo,,quando hanno lanciato la banana la lib tech se l'e beccato su quasi tutti i modelli e burton nemmeno su uno (e ti assicuro che l'anno in cui ha lanciato la banana lib tech non era nota come adesso,,o almeno nn lo era tra i meno esperti).. Secondo me nell'innovazione lib tech ora come ora è irraggiungibile,,le altre seguono e imitano..pero purtroppo per libtech i mercati ci insegnano che spesso essere leader nell'innovazione rende meno che essere follower..
C

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
06-11-2009 10:35 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #23
RE: Reverse camber: quando è meglio davvero?

Quoto Matt 100%..

On board since '95. Ride to live.
09-11-2009 11:27 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #24
RE: Reverse camber: quando è meglio davvero?

B'è si, ho notato anche io che quando esce qualcosa di nuovo entra subito nel GoodWood, i loro piani loschi non li sapremmo mai Big GrinBig Grin

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
09-11-2009 11:51 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
zankyno Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 50
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #25
RE: Reverse camber: quando è meglio davvero?

(09-11-2009 11:51 AM)Stefanino Ha scritto:  B'è si, ho notato anche io che quando esce qualcosa di nuovo entra subito nel GoodWood, i loro piani loschi non li sapremmo mai Big GrinBig Grin

ma tutti voi parlate di lib tech, per lo shape sbananato.....ma le GNU un le conosce nessuno...???

eppure è la stessa azienda....almeno mi ha detto il negoziante dove l'ho presa...
12-12-2009 02:48 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #26
RE: Reverse camber: quando è meglio davvero?

Ne abbiamo parlato e straparlato anche della gnu Wink.. ora purtroppo non ricordo in quale sezione, comunque se usi la funzione "cerca" trovi sicuramente la/le discussione/i in cui ne parlavamo Good

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
12-12-2009 01:15 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #27
RE: Reverse camber: quando è meglio davvero?

ola rider!! in merito a questa discussione volevo chiedervi un parere sulla k2 gyrator per un utilizzo poweder/freeride c'è qualcuno che me la consiglia!!?
16-12-2009 03:36 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)