Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Guardate sto video
Autore Messaggio
zankyno Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 50
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #11
RE: Guardate sto video

(25-11-2008 04:52 AM)Anders Ha scritto:  "serve" no, sei più facilitato in switch, ma con una direzionale se sei cpace fai tutte le rotazioni che vuoi.
Cmq, che centra? tutte le tavole che ti ho scritto sono twin. Se stai pensando che prendendo una twin inizi a girare come una trottola, beh, stai sbagliando di grosso...tanta ma tanta pratica!!

con la GNU carbon credit a banana....???? sono facilitato...???
13-12-2009 08:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #12
RE: Guardate sto video

Uuu, la verticale con la tavola, non so perchè ma è una cosa che mi affascina davvero! Smile

Uno dei due ragazzi sembra Earl (di "My name is Earl", se non avete mai visto questa serie correte a cercarla, è spassosa!).

Bravi davvero, anche se effettivamente... si può avere "la tavola migliore del mondo", ma se non si è esercitati dubito che queste cose vengano da sole...

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
14-12-2009 11:49 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
zankyno Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 50
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #13
RE: Guardate sto video

(14-12-2009 11:49 AM)SionTor Ha scritto:  Uuu, la verticale con la tavola, non so perchè ma è una cosa che mi affascina davvero! Smile

Uno dei due ragazzi sembra Earl (di "My name is Earl", se non avete mai visto questa serie correte a cercarla, è spassosa!).
FICHISSIMO EARL....Smile MA NN LO DANNO PIU'...????


Bravi davvero, anche se effettivamente... si può avere "la tavola migliore del mondo", ma se non si è esercitati dubito che queste cose vengano da sole...
PAROLE SANTE......
14-12-2009 03:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cavras Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 132
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #14
RE: Guardate sto video

mamma mia che bestie...la seduta collettiva sul cesso con la birra è veramente ma veramente animal!
15-12-2009 12:34 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)