Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Iniziando con il FreeStyle_Materiale adatto?
Autore Messaggio
jorgekai Offline
Beginner
**

Messaggi: 1
Registrato: Oct 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Iniziando con il FreeStyle_Materiale adatto?

Salve ragazzi di MG!
faccio Snowboard da qualche annetto, e ormai scendo bene ma senza trick, salti o rotazioni. Appunto vorrei iniziare a divertirmi un pò con la tavola, e imparare un pò di trucchetti. Al momento ho una tavola rigida dell'oxygen di 162 o 164cm (non ricordo bene), la quale mi sembra abbastanza da freeride, e non mi ci trovo proprio per far queste storie anche se sono abbastanza grande (187cm, 82Kg).
Stavo cercando una tavola piu maneggievole per iniziarmi appunto sui trick, ma non solo gia che non essendo un esperto non mi butterei direttamente al park, ma andrei poco a poco, cercando qualcosa di piu polivalente.
Trai diversi consigli: Burton Dominant, Nitro T1 Wide.
Alcuni mi dicano di non andare sotto i 159cm e altri di scendere fino a una 156...
Inoltre sto cercando anche gli scarponi...gia che mi son stufato di noleggiare le solite m*rd* che si beccano a piede pista.
Insomma sono un pò perso e non so su cosa buttarmi, so solo che c'ho una voglia che incominci a nevicare pazzesca!Smile
Potete darmi qualche consiglio???
Muchas gracias!Good
12-10-2009 02:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)