Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
..SETTIMANA BIANCA...
Autore Messaggio
Miss Francy Offline
Beginner
**

Messaggi: 5
Registrato: Sep 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Smile ..SETTIMANA BIANCA...

Tongue...Ciao ragazzi...io e le mie amiche questo inverno volevamo andare in Val Thorens in Francia...qualcuno la conosce??...aiutooooooo....abbiamo visto un pò di alberghi ma prima di prenotare volevamo qualche opinione...ciao e grazie a tutti un mega kiss....Praising
09-10-2009 06:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cavras Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 132
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #2
RE: ..SETTIMANA BIANCA...

Ciao a tutti. Anche io stavo organizzando la settimana bianca. Eravamo indecisi tra Livigno e Les2Alpes.
Visto che più o meno i prezzi si equivalgono, sapete indicarmi secondo voi che cosa è meglio per lo snow?

Ps: premetto che preferisco il freeride al Park
12-10-2009 09:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aka_berga Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 517
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #3
RE: ..SETTIMANA BIANCA...

ciao mai stato a dire il vero in france... per una sett bianca vanno bene un sacco di posti dipende da quello che cercate. Ad esempio se fossimo un paio di amici a dover scegliere io 100 % les2alpes o livigno: resort estremo e movida come si deve

Se invece siete un gruppone casinista gia di vostro e vi volete fare una settimana di grolla, vin brule chitarra e focolare in baita allora ci sono un sacco di posti meno modaioli

keep a banana between your legs!
Bataleon Goliath + Raiden Blackhawk ^_^
SMILE!
18-10-2009 08:49 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fede160983 Offline
Beginner
**

Messaggi: 19
Registrato: Aug 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: ..SETTIMANA BIANCA...

(12-10-2009 09:53 PM)cavras Ha scritto:  Ciao a tutti. Anche io stavo organizzando la settimana bianca. Eravamo indecisi tra Livigno e Les2Alpes.
Visto che più o meno i prezzi si equivalgono, sapete indicarmi secondo voi che cosa è meglio per lo snow?

Ps: premetto che preferisco il freeride al Park


Ciao.
Secondo me per il freeride Les Deux Alpes è bellissimo!!!!
Io ci sono già stata un sacco di volte ed è ver una figata....
Sinceramente a Livigno è da parecchio che non vado, so che ha un bel park ma nn ti saprei dire nient'altro.
Se alla fine decidete per Les Deux Alpes se vuoi posso anche darti una mano per l'appartamnto o l'hotel.
Un consiglio: Les2Alpes è una località molto conosciuta anche all'estero, quindi ti conviene prenotare per tempo...
Ciauuuuuu
GoodGood
29-10-2009 04:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #5
RE: ..SETTIMANA BIANCA...

Se andate in francia..io quoto 100% Chamonix...se la vedi una volta non la scordi piu'..sono andato l'ultima volta parecchi anni fa ma non penso sia cambiata molto la situazione!!

On board since '95. Ride to live.
29-10-2009 04:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)