Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
AIUTO! CONSIGLIO TAVOLA!
Autore Messaggio
sheik08 Offline
Beginner
**

Messaggi: 4
Registrato: Sep 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #1
AIUTO! CONSIGLIO TAVOLA!

ciao ragazzi..sono nuovo...per questa stagione devo comprarmi una tavola nuova....è 4 anni che giro in snow con una tavola molto rigida della Limited!
..fino ad oggi sono andato sempre in pista e non sono mai andato in park o a fare dei piccoli trick, anche perchè la tavola non me lo permetteva!
questa stagione volevo farmi una tavola all mountain, volevo iniziare ad andare un po nei park e allo stesso tempo scendere senza problemi....

io sono 1.75 e peso intorno ai 60 kg...la tavola che ho ora è 1.55 e sinceramente non ci giro molto bene...ora non sò se è troppo lunga la tavola o è troppo rigida, comunque come vi ho detto volevo farmi una all mountain e passare da 1.55 (che ho) ad una piu corta : 1.50....

Vi dico qualche tavola che avevo in mente ma non so se sono giuste! VOI DITEMI LA VOSTRA E CONSIGLIATEMI RAGA'!

nitro t1
nitro t2
burton blunt

(PS: UNA TAVOLA DA RAGAZZA, TIPO UNA NITRO T1 DA 1.47 POTREBBE ANDAR MALE??)
CHE DIFFERENZA CI SONO TRA LE TAVOLE DA DONNA E QUELLE DA UOMO SOSTANZIALMENTE??!!

GRAZIE RAGà AIUTATEMI
25-09-2009 05:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #2
RE: AIUTO! CONSIGLIO TAVOLA!

Ciao Sheik08 e benvenuto! Clapping
In effetti la puoi accorciare e 150 è ok Good
Le tavole che hai elencato tu sono tutte da park e se eri propenso verso all-mountain in casa Burton ci sono le Custom, Custom X, Deuce, Mayem; di Nitro Blacklight, Prolight...
A parte la grafica, tra gli snow da uomo e da donna passa poca differenza, forse quelle da donna sono meno rigide.

FlyBoy (Gabriele)
25-09-2009 10:04 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sheik08 Offline
Beginner
**

Messaggi: 4
Registrato: Sep 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: AIUTO! CONSIGLIO TAVOLA!

(25-09-2009 10:04 PM)FlyBoy Ha scritto:  Ciao Sheik08 e benvenuto! Clapping
In effetti la puoi accorciare e 150 è ok Good
Le tavole che hai elencato tu sono tutte da park e se eri propenso verso all-mountain in casa Burton ci sono le Custom, Custom X, Deuce, Mayem; di Nitro Blacklight, Prolight...
A parte la grafica, tra gli snow da uomo e da donna passa poca differenza, forse quelle da donna sono meno rigide.

grazie fly boy....comunque questo fine settimana sono andato in giro a cercare un pò ed ho rimediato una Burton Love (anno 2008) a 360 euro....anche questa in effetti è un po troppo da park, ma molti me la consigliano anche in pista se non sei un principiante.
ora sono un po deciso su quale tavola prendere tra la nitro t1 e la love!?!?!?!

ma probabilmente mi butterò sulla seconda, che anche graficamente...wow!! Tongue
28-09-2009 08:52 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
marco-85 Offline
Beginner
**

Messaggi: 31
Registrato: Aug 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: AIUTO! CONSIGLIO TAVOLA!

ciao ..
allora la love è un po + polivalente della t1 , cmq rimangono entrambe tavole da park ....
io ti consiglierei una bella nitro team 152 ... o come ti hanno consigliato su burton una custom, se invece vuoi uscire da nitro e burton allora io ti direi di valutare sempre se la trovi goliath 153 della bataleon o anche una k2 darkstar!
cmq a te la scelta
ciao ciao buon acquisto !!!!!

01-10-2009 10:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)