Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
per la mia seconda stagione...
Autore Messaggio
Fabrizio.D Offline
Beginner
**

Messaggi: 3
Registrato: Sep 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #1
per la mia seconda stagione...

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto, quindi mi presento...

sono alla mia seconda stagione di neve...
l'anno scorso ho fatto un corso di snow e sono andato praticamente tutti i sabati della stagione invernale a surfare...

ho preso come prima tavola una Rossignol Circuit lunga 155, non wide , con attacchi burton freestyle.

Io sono altro 180 cm, peso 78 kg e ho il 44 di scarpone.
Secondo voi ho la tavola troppo corta?ho paura che magari non sia molto stabile quando si prende velocita...
e forse meglio una medium wide, se magari quest'anno mi azzardo di più nelle curve?
Premetto che se la cambio, voglio ancora una tavola all mountain...
Ho visto una tavola Rossignol Sultan della scorsa stagione, lunga 159, medium wide... che ne dite?

vi chiedo un parere...
grazie mille !!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-09-2009 06:34 PM da Fabrizio.D.)
20-09-2009 06:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Asso di Pikke Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 228
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: per la mia seconda stagione...

Benvenuto Fabrizio, per le tue misure che hai postato la tavola è un po corta e sicuramente risulterà un po pocostabile in velocità.
Probabilmente abituandoti a curvare con questa non avrai particolari problemi, tranne che per le curve troppo chiuse o cambi di direzione molto veloci dove potrai incontrare qualche problema.
Sicuramente una tavola un po più lunga sarebbe più adatta per te, tralascia pure la wide che con un 44 stai anche in una tavola normale!!!!!
FigoFigoFigo

Burton Custom ICS 2009 158 + Burton Cartel EST Black 2009 + Boots C-Swain Matrix White + Oakley A-Frame White Text

Noi l'Hardcore l'Ascolteremo Per Sempre Con Onore....
21-09-2009 01:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)