Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 1 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ROMA e dintorni uniamoci per lo sconto
Autore Messaggio
ErMolla Offline
Beginner
**

Messaggi: 2
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #11
RE: ROMA e dintorni uniamoci per lo sconto

Se si riesce a fare qualcosa ci sono pure io!!!
Bella
15-11-2009 08:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bagonda Offline
Beginner
**

Messaggi: 3
Registrato: Nov 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #12
RE: ROMA e dintorni uniamoci per lo sconto

Intanto oggi sembra che sia arrivata un pò di neve a campo felice e a ovindoli!!! daje!!!!
01-12-2009 12:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sp1rit Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 261
Registrato: Aug 2009
Reputazione: 2
Messaggio: #13
RE: ROMA e dintorni uniamoci per lo sconto

Ragazzi scusatemi se vado fuori tema, ma visto che parlate di campo felice e io non ci sono mai stato visto che pratico campitello matese, non è che mi potete dire com'è? io vorrei venirci e dal sito sembra un bel posto... Smile voi ke mi dite??? grazie!!! Smile ciau!!!
01-12-2009 08:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #14
RE: ROMA e dintorni uniamoci per lo sconto

scusatemi se riporto invita un vecchio thread, ma ero curioso di sapere se altri promotori montagnoli avessero seguito l'esempio che c'è in friuli
(gruppi di 10 sciatori-facebook per ottenere lo sconto sullo skipass, ricordate???).

in friuli va alla grande (ad oggi 6 uscite di cui 3 scontate, da 29€ a 21€ per un giornaliero).
Big Grin:Bye:

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
27-01-2010 04:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
teofalc Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 385
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #15
RE: ROMA e dintorni uniamoci per lo sconto

(01-12-2009 08:16 PM)Sp1rit Ha scritto:  Ragazzi scusatemi se vado fuori tema, ma visto che parlate di campo felice e io non ci sono mai stato visto che pratico campitello matese, non è che mi potete dire com'è? io vorrei venirci e dal sito sembra un bel posto... Smile voi ke mi dite??? grazie!!! Smile ciau!!!

io li conosco entrambi...posso dirti che campo felice è meglio di campitello matese, semplicemente perchè ci tengono al turismo e fanno qualcosa per promuoverlo...campo felice ha più piste, ha un park più che decente, le piste sono tenute meglio.
se non ti è molto più lontano io al posto tuo andrei sempre a campo felice..
lo skipass costa un po' di più però! Wink
messagi uniti in automatico
(27-01-2010 04:45 PM)quadramon Ha scritto:  scusatemi se riporto invita un vecchio thread, ma ero curioso di sapere se altri promotori montagnoli avessero seguito l'esempio che c'è in friuli
(gruppi di 10 sciatori-facebook per ottenere lo sconto sullo skipass, ricordate???).

in friuli va alla grande (ad oggi 6 uscite di cui 3 scontate, da 29€ a 21€ per un giornaliero).
Big Grin:Bye:

Quadramon io non so come procede la "trattativa" perchè non me ne sono interessato...ma penso che non ci sia verso di ottenere agevolazioni del genere...
per farti capire quali sono gli incentivi al turismo che danno a Ovindoli ti dico solo una cosa: SCONTO per STUDENTI UNIVERSITARI 1 EURO

Mi viene soltanto da ridere per non piangere su questa cosa...
e poi a Ovindoli stanno fuori...c'è la polizia che ti multa dappertutto se non hai il laccetto o se vai troppo forte...ad alcuni che conosco li hanno beccati senza laccio..30 euro sul colpo!
Ovindoli diciamo che non fa nulla per far venire più gente...

Teo
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-01-2010 03:37 PM da teofalc.)
29-01-2010 03:30 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #16
RE: ROMA e dintorni uniamoci per lo sconto

(01-12-2009 08:16 PM)Sp1rit Ha scritto:  Ragazzi scusatemi se vado fuori tema, ma visto che parlate di campo felice e io non ci sono mai stato visto che pratico campitello matese, non è che mi potete dire com'è? io vorrei venirci e dal sito sembra un bel posto... Smile voi ke mi dite??? grazie!!! Smile ciau!!!

si è un bel posto, piste di vario livello, facilmete raggiungibile in auto.. ma snowpak piccolo

cmq anche io sono di roma e vado spesso a c.felice, posso creare un gruppo su FB dove x chi è di roma aderisce e andando insieme (appuntamento prima) da 10 in su potremmo avere sconti, che dite?
29-01-2010 04:53 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Wave Offline
Beginner
**

Messaggi: 39
Registrato: Feb 2009
Reputazione: -1
Messaggio: #17
RE: ROMA e dintorni uniamoci per lo sconto

si è un bel posto, piste di vario livello, facilmete raggiungibile in auto.. ma snowpak piccolo

cmq anche io sono di roma e vado spesso a c.felice, posso creare un gruppo su FB dove x chi è di roma aderisce e andando insieme (appuntamento prima) da 10 in su potremmo avere sconti, che dite?
29-01-2010 04:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
YagO81 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 539
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #18
RE: ROMA e dintorni uniamoci per lo sconto

A rega com'è andata a fini sta storia del gruppo

ma è possibile che non ci sia un gruppo di roma?

_________________________________________________________

____________ Volkl Squad _____________
10-06-2012 03:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)