Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
scarponi chiusura a 2 boa o doppia zona con lacci?
Autore Messaggio
Blueyes Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 654
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #1
scarponi chiusura a 2 boa o doppia zona con lacci?

Come da titolo.
Volevo sapere se i boa erano migliori di quelli a lacci e se rimangono più saldi, in sostanza devo comprarmi degli scarponi buoni e intendo iper buoni e sono un pò indeciso fra questi due tipi di chiusura.
Come mai dei boa ne ho sempre visti pochi? cosa consigliate?
Anche perchè avevo adocchiato dei burton ion e mi parevano buoni ma un mio amico dice prendi boa assolutissimamente come chiusura.
Sicuramente proverò gli ion anche se go una fetta di piede larga nel punto massimo fra i 90 e i 100 mm ho un piede largo o stretto? non l'ho mai capito considerando che sono alto 178 cm e porto un 42-43.
Grazie in anticipo per le risposte.
15-08-2009 12:32 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #2
RE: scarponi chiusura a 2 boa o doppia zona con lacci?

B'è con il boa hai una chiusura superiore dello scarpone che con i tradizionali lacci e se in pista ti si allenta un pò ci metti 2 secondi a stringere il tutto e parlando anche di comodità non hai i lacci che ti stanno sempre in mezzo ai maroXX.
Sicuramente fra 2 annetti cerco anche io qualcosa del genere, adesso rimango con i miei lacci lunghi mezzo metro che ormai mi sono abituato e vado bene lo stesso Wink

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
15-08-2009 08:43 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Blueyes Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 654
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #3
RE: scarponi chiusura a 2 boa o doppia zona con lacci?

(15-08-2009 08:43 AM)Stefanino Ha scritto:  B'è con il boa hai una chiusura superiore dello scarpone che con i tradizionali lacci e se in pista ti si allenta un pò ci metti 2 secondi a stringere il tutto e parlando anche di comodità non hai i lacci che ti stanno sempre in mezzo ai maroXX.
Sicuramente fra 2 annetti cerco anche io qualcosa del genere, adesso rimango con i miei lacci lunghi mezzo metro che ormai mi sono abituato e vado bene lo stesso Wink

quello è vero ma mi domando come mai ne veda così pochi a giro.
Eppoi sembra che solo la k2 faccia scarponi con il boa burton e no per esempio come mai?
15-08-2009 08:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #4
RE: scarponi chiusura a 2 boa o doppia zona con lacci?

B'è io nelle piste ne vedo parecchi e anche i miei amici usano il boa o il tls o anche i tiranti che funzionano bene lo stesso, solo io continuo con i lacci infatti tutti mi bestemmiano dietro quando dobbiamo partire hahahhaha
comq ogni marca da snow che fa anche gli scarponi hanno sia quelli normale che i modelli con chiusura rapida

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
17-08-2009 06:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)