Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
...consiglio...
Autore Messaggio
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #1
Exclamation ...consiglio...

...Clapping CIAO CARI RIDER COME TUTTI GLI ANNI COMINCIO PRESTO A FARE UN BRIEFING SULLA MIA SETTIMANA BIANCA...QUEST'ANNO IO E LE MIE AMICHE VORREMMO PUNTARE SULLA VALLE D'AOSTA MA NON CONOSCIAMO NESSUN POSTO...SAPRESTE DARMI DEI CONSIGLI????...GRAZIE UN BACIO A TUTTITongue
14-08-2009 10:00 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #2
RE: ...consiglio...

io non ci sono mai stato ma alcuni miei amici mi hanno parlato bene di la thuile ( credo che si scrive così)......... dai un occhiata in rete magari è quello che fa per voi. ciao

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
14-08-2009 12:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
flore Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 300
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #3
RE: ...consiglio...

in Val d'Aosta avrete l'imbarazzo della scelta per le stazioni sciistiche. Le più conosciute oltre a La thuile sono Courmayerur, Chamois, Champoluch e al confine con la svizzera Cervinia. se volete rimanere vicino alla città di Aosta c'è Pila molto bella e facile da raggiungere.
dipende anche molto dal vostro budget perchè alloggiare una settimana in città (aosta è cmq molto caratteristica e tranquilla) magari vi costa qualcosa di meno rispetto alle località turistiche più gettonate. Wink

facci sapere! ciao! Bye1

my home is snowmade
le mie fonti di ispirazione...
14-08-2009 06:52 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #4
RE: ...consiglio...

Guarda il mio consiglio è, vai a Breuil al nord della val d'Aosta la città è piccola ma c'è veramente di tutto, io mi facevo 200 metri ed ero arrivato alla risalita, a sciare si andava nella parte svizzera, in quella italiana non cera neve in quel punto, la pista è bella lunga in più c'è il park

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
15-08-2009 08:46 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #5
RE: ...consiglio...

..ok....grazie per le vostre risposte vi farò sapere....un bacio a presto Smile
20-08-2009 12:03 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Cava Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 297
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 5
Messaggio: #6
RE: ...consiglio...

la thuile è un resort fighissimo vale la pena passarci con lo stesso giornaliero puoi scendere nel versante dietro francese dove trovi lo snowpark, ci sono andato 3 volte e ha sempre reso! ps: i fuoripista sono ottimi!

Style Is Something Personal

Burton Custom X 160 / Burton Cartel /salomon f20
&
Bataleon Riot 155 (deceduta)
&
Capita midlife Zero 155 (nuova arrivata) / Union Contact Pro
&
Burton Easy Living 158 / Burton Cartel Est / salomon f 20
25-08-2009 01:50 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)