Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MI MANCA LA NEVEEEEEEEEEEEEEEEE
Autore Messaggio
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #51
RE: MI MANCA LA NEVEEEEEEEEEEEEEEEE

Situazione impianti odierna: distese sterminate di pascoli ed erbetta verde con lingue di nevaccia sparata in mezzo.. che pena..

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
19-11-2009 09:30 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #52
RE: MI MANCA LA NEVEEEEEEEEEEEEEEEE

domenica vado a cortina...5km di piste aperte XD

6 ore di macchina per 5km di piste aperte

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
19-11-2009 09:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #53
RE: MI MANCA LA NEVEEEEEEEEEEEEEEEE

(19-11-2009 09:33 PM)Lelito Ha scritto:  domenica vado a cortina...5km di piste aperte XD

6 ore di macchina per 5km di piste aperte

Ho trovato la soluzione riderzzz!!!!

Passare alla SANDBOARD!!!! Questi però predicano l'avvento dell'effetto serra.... :| omg, son pazzi!!!La soluzione alla soluzione però c'è!!!Andare a fare quei bei viaggi last minute in Egitto!!A gennaio (in bassa stagione insomma) con 500 € e anche meno ti spari un mese di deserto all inclusive!!!

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
20-11-2009 01:02 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aka_berga Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 517
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #54
RE: MI MANCA LA NEVEEEEEEEEEEEEEEEE

T_T pensate se davvero si ripresentasse una nuova era glaciale... nevi perenni dai 600 metri in su
prime nevicate a settembre con spolverate agostane!
e allora mi affaccerei su terrazzo di camera mia osserverei i ghiaccioloni scendere dal tetto e griderei al mondo: fan*%#o l'indoboard, la preparazione fisica, le ore di "studio" su youtube e su snowboarder magazine. fan*%#o i cannoni da neve, le catene, la neveplast e i vari surrogati. fan*%#o alle 4 uscite stagionali, agli sciclub, ai pulman gran turismo.

keep a banana between your legs!
Bataleon Goliath + Raiden Blackhawk ^_^
SMILE!
20-11-2009 01:11 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #55
RE: MI MANCA LA NEVEEEEEEEEEEEEEEEE

Scusa Berga, non ti arrabbiare, datti anche tu al Sandboard!

http://www.youtube.com/watch?v=W-8K1hYpzPg

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
20-11-2009 01:17 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aka_berga Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 517
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #56
RE: MI MANCA LA NEVEEEEEEEEEEEEEEEE

come potrei arrabbiarmi?!?? Ho appena richiesto il visto per la Namibia, mi trasferisco, deciso!

aaahahah

keep a banana between your legs!
Bataleon Goliath + Raiden Blackhawk ^_^
SMILE!
20-11-2009 01:31 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #57
RE: MI MANCA LA NEVEEEEEEEEEEEEEEEE

Dei miei amici hanno fatto sandboard in brasile e mi hanno riferito che il brutto e' il dover continuamente sciolinare la tavola..una sciolinata=una discesa..altrimenti non ti muovi....

On board since '95. Ride to live.
20-11-2009 11:28 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #58
RE: MI MANCA LA NEVEEEEEEEEEEEEEEEE

piuttosto che nel Sahara mi trasferisco in Alaska RolleyesRolleyesRolleyes

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
20-11-2009 02:16 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #59
RE: MI MANCA LA NEVEEEEEEEEEEEEEEEE

(20-11-2009 01:11 AM)aka_berga Ha scritto:  T_T pensate se davvero si ripresentasse una nuova era glaciale... nevi perenni dai 600 metri in su
Grazie per aver scritto 600, se scrivevi 500 dovevo comprarmi il gatto delle nevi Big Grin

FlyBoy (Gabriele)
20-11-2009 09:30 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
carlope Offline
Beginner
**

Messaggi: 7
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #60
RE: MI MANCA LA NEVEEEEEEEEEEEEEEEE

saluti a tutti,

vi segnalo,(per chi non la conosce) un'alternativa allo snowboard.
........Giusto nel caso manchi la neve!

http://www.tierneyrides.com/

Sapete dove comprarla in Italia o Europa?
22-11-2009 06:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)