Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MI MANCA LA NEVEEEEEEEEEEEEEEEE
Autore Messaggio
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #41
RE: MI MANCA LA NEVEEEEEEEEEEEEEEEE

Si Mg..me lo ricordavo il video di Roma..speriamo di riuscire ad avere qualcosa del genere anche a milano!

On board since '95. Ride to live.
20-10-2009 11:44 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #42
RE: MI MANCA LA NEVEEEEEEEEEEEEEEEE

Io spero invece di vedere riaperte le piste del Colle del Lys un giorno... niente di speciale, ma avere delle piste a poco più di mezz'ora da casa (torino) sarebbe molto interessante... e invece gli impianti di risalita sono là in disuso! Sad Il fatto che però una società abbia deciso di progettare delle piste da fondo in zona però mi fa ben sperare che la gente arrivi e qualcuno voglia riprendere in mano anche le piste da discesa, soprattutto se continua a fare inverni (incrociamo le dita e non diciamolo troppo forte) come quello passato (i vecchi della zona dicono che non nevicava così dal '33...).

Comunque @Skife: unendo il tuo discorso della produzione tavole a quello fatto qui del park in neveplast, penso che tra i due avrei più fiducia nel successo del secondo che probabilmente, sarebbe anche un progetto più divertente e soddisfacente per uno come te che sembra molto attivo e pieno di energia Wink (probabilmente poi un park del genere a Milano attrarrebbe molta gente dalle regioni vicine, ed essendo Milano una città abbastanza "al centro dell'attenzione" se la cosa fosse gestita sul serio potrebbe finire per ospitare eventidi grande richiamo)

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
23-10-2009 03:40 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #43
RE: MI MANCA LA NEVEEEEEEEEEEEEEEEE

ma la neve di che colore è?



P.S. Un saluto a tutti sono nuovo.. Tongue
15-11-2009 01:09 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
jacko2040 Offline
Beginner
**

Messaggi: 13
Registrato: Nov 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #44
RE: MI MANCA LA NEVEEEEEEEEEEEEEEEE

ecco appunto.. sono nuovo ed ho già fatto la prima gaffe.. ero io quello di sopra (non avevo fatto il login) -_-'
15-11-2009 01:11 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aka_berga Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 517
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #45
RE: MI MANCA LA NEVEEEEEEEEEEEEEEEE

(19-08-2009 12:36 PM)aka_berga Ha scritto:  pronostico prima neve il 7 novembre!



Gente... non saprei dire con esattezza quando è scesa la prima neve ma ci sono andato MOOOOLTO vicino!

hugachacka-hugachacka hu!

^^

Y4IT

berga

keep a banana between your legs!
Bataleon Goliath + Raiden Blackhawk ^_^
SMILE!
15-11-2009 03:03 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
jacko Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 73
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #46
RE: MI MANCA LA NEVEEEEEEEEEEEEEEEE

L'inizio di quest'inverno è a dir poco deprimente, dopo la piccola illusione di inizio mese ora ci sono temperature tipiche di inizio autunno e le webcam di posti anche i 2000 metri sono sconsolanti..Sad((((
messagi uniti in automatico
Ma la voglia per questo weekend è troppa..
qualcuno ha qualche informazione su come sono messe e se sono aperte aprica o bormio? e i relativi prezzi...date le situazioni
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-11-2009 04:10 PM da jacko.)
19-11-2009 04:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ElJoa Offline
Beginner
**

Messaggi: 44
Registrato: Nov 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #47
RE: MI MANCA LA NEVEEEEEEEEEEEEEEEE

in effetti, colpa anche del confronto con l'anno passato che la neve è arrivata veramente presto, quest'anno è veramente dura, forse ancora peggio vista effettivamente la prima illisione con quel pò di bianco che era arrivato anche in basso ed adesso si è andato a farsi benedire!!!!
ho bisogno di neve e di freddo!!!! avevo già tirato fuori anche il giacchetto peso... adesso ho dovuto prendere quello leggero!!! DhoDhoDho non ne posso piùùùùùùùùùùùùù!!!

snow 4ever
19-11-2009 06:03 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aka_berga Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 517
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #48
RE: MI MANCA LA NEVEEEEEEEEEEEEEEEE

prima uscita il 29... vogliono organizzare andalo...... O_O 16euro ok però per raidare sui sassi e lo stallatico dei verdi pascoli montani nooooo!

keep a banana between your legs!
Bataleon Goliath + Raiden Blackhawk ^_^
SMILE!
19-11-2009 06:10 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cavras Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 132
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #49
RE: MI MANCA LA NEVEEEEEEEEEEEEEEEE

(19-11-2009 06:10 PM)aka_berga Ha scritto:  prima uscita il 29... vogliono organizzare andalo...... O_O 16euro ok però per raidare sui sassi e lo stallatico dei verdi pascoli montani nooooo!

Domenica 22 vado a Cervinia. Si doveva sciare sul lato italiano ma gli impianti aperti dal 31 ottobre in seguito alle prime nevicate hanno tristemente già chiuso.
Non ci resta che il ghiacciaio e un pò di versante svizzero.
Io non sono mai stato, ma mi hanno detto che non è granchè...ma alla fine basta surfare un pò...sono quasi otto mesi che non metto la tavola ai piedi.
Qualcuno di voi è mai stato a Cervinia?
19-11-2009 07:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #50
RE: MI MANCA LA NEVEEEEEEEEEEEEEEEE

(19-11-2009 07:22 PM)cavras Ha scritto:  Qualcuno di voi è mai stato a Cervinia?
Tantissime volte e quando e' tutto aperto e' davvero paura ma cmq ti consiglio di informarti mooooolto bene sulla situazione vento..mi e' capitato gia' una decina di volte di arrivare e trovare 100 kmh di vento in vetta(sul ghiacciaio)e impianti ovviamente chiusi, quindi finire la giornata a bere nel bar con la speranza che almeno per un ora aprissero gli impianti..Cervinia e' bellissima ma bastardissima!!!

On board since '95. Ride to live.
19-11-2009 08:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)