Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MI MANCA LA NEVEEEEEEEEEEEEEEEE
Autore Messaggio
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #31
RE: MI MANCA LA NEVEEEEEEEEEEEEEEEE

(14-10-2009 02:25 PM)Lelito Ha scritto:  ciao skife, mi sei sparito per un bel pezzo eh

Gia' sono mancato un po'...soliti casini tra neve,ossa rotte, riabilitazione, lavoro e poi (non offendetevi perche' davvero non e' riferito a voi) ma ho deciso di stare lontano dal pc e dalle tecnologie perche' ogni tanto mi sembra davvero di perdere tempo dietro uno schermo quando invece potrei fare qualcosa di piu' produttivo, senza contare che molte volte trovi dall'altra parte persone che ti capiscono poco niente..cmq almeno questo forum si salva sempre..Good

On board since '95. Ride to live.
14-10-2009 02:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dethron Offline
Beginner
**

Messaggi: 17
Registrato: Apr 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #32
RE: MI MANCA LA NEVEEEEEEEEEEEEEEEE

Visto che anche a me manca la neve come a voi, qualcuno sa quali impianti nelle zone di Torino,Aosta,Cuneo aprono per il 31 ottobre - 1 novembre?a parte cervinia...
(mi sono appena trasferito a Torino, quindi ho bisogno di aiuto Smile )
16-10-2009 02:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #33
RE: MI MANCA LA NEVEEEEEEEEEEEEEEEE

(14-10-2009 02:52 PM)Skife Ha scritto:  cmq almeno questo forum si salva sempre..Good

Bravo,,ti stavo gia bannando!!!! ahaha scherzo ovviamente Wink bella skife!!!

PS: per il video cosa fantastica, io ci sto!!! magari in questi giorni se ho tempo mi informo un po di piu su costi, manutenzione ecc di ste cose!!

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-10-2009 09:16 PM da Matt..)
16-10-2009 09:14 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #34
RE: MI MANCA LA NEVEEEEEEEEEEEEEEEE

(16-10-2009 02:43 PM)dethron Ha scritto:  Visto che anche a me manca la neve come a voi, qualcuno sa quali impianti nelle zone di Torino,Aosta,Cuneo aprono per il 31 ottobre - 1 novembre?a parte cervinia...
(mi sono appena trasferito a Torino, quindi ho bisogno di aiuto Smile )

Guarda... in Piemonte sto cercando date, controllo ogni giorno e pare che per i primi di novembre non ci sia nulla di aperto! Crying Io sono disperata! Più speranze però ci sono per i comprensori Valdostani, almeno quelli :empathy: ...

Comunque oggi mi han informato che dove ho la casa io in montagna (provincia di Torino, sotto i 1000mt) ha nevischiato, poco, ma la neve si è fatta viva e questo mi dà tanta speranza! Figo

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
17-10-2009 11:31 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dethron Offline
Beginner
**

Messaggi: 17
Registrato: Apr 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #35
RE: MI MANCA LA NEVEEEEEEEEEEEEEEEE

(17-10-2009 11:31 PM)SionTor Ha scritto:  
(16-10-2009 02:43 PM)dethron Ha scritto:  Visto che anche a me manca la neve come a voi, qualcuno sa quali impianti nelle zone di Torino,Aosta,Cuneo aprono per il 31 ottobre - 1 novembre?a parte cervinia...
(mi sono appena trasferito a Torino, quindi ho bisogno di aiuto Smile )

Guarda... in Piemonte sto cercando date, controllo ogni giorno e pare che per i primi di novembre non ci sia nulla di aperto! Crying Io sono disperata! Più speranze però ci sono per i comprensori Valdostani, almeno quelli :empathy: ...

Comunque oggi mi han informato che dove ho la casa io in montagna (provincia di Torino, sotto i 1000mt) ha nevischiato, poco, ma la neve si è fatta viva e questo mi dà tanta speranza! Figo

ma dai?!ottima cosa questa...
so che Cervinia è aperto, però sono 46 euros di giornaliero...ma un sacrificio a novembre lo farò, non riesco ad aspettare ancora 1 mese e mezzo!
18-10-2009 04:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aka_berga Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 517
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #36
RE: MI MANCA LA NEVEEEEEEEEEEEEEEEE

lelus! sono tornato giusto stasera dalla "residenza collinare estiva"... gente continuano ad arrivarmi dei cataloghi e per quanto non veda novità entusiasmanti da maison burtòn sono in "rota" da neve... oggi primissimo appuntamento a senales (saltato) qualcuno è andato?

back to back!

Y4IT

keep a banana between your legs!
Bataleon Goliath + Raiden Blackhawk ^_^
SMILE!
18-10-2009 08:40 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #37
RE: MI MANCA LA NEVEEEEEEEEEEEEEEEE

in realtà sono io che gufo...dato che gli impegni lavorativi non mi permettono di mettere la tavola ai piedi, sia per il tempo materiale che per eventuali infortuni, sto posticipando l'inizio della stagione a tutti...dalla fine di novembre in poi possiamo andare, ma non prima Big Grin

cmq o letto di Zenta che ha organizzato un weekend a fine ottobre, mi sarebbe piaciuto, ma non riesco

ah...tanto per gufare ulteriormente, si prevede un'impennata delle temperature da mercoledì...torna l'estate

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
19-10-2009 08:10 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #38
RE: MI MANCA LA NEVEEEEEEEEEEEEEEEE

(16-10-2009 09:14 PM)Matt. Ha scritto:  PS: per il video cosa fantastica, io ci sto!!! magari in questi giorni se ho tempo mi informo un po di piu su costi, manutenzione ecc di ste cose!!

Io ho diverse idee/soluzioni per creare snowpark four season..e mi piacerebbe iniziare a produrre tavole..se qualcuno ci sta..

On board since '95. Ride to live.
19-10-2009 11:07 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
admin Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.140
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 14
Messaggio: #39
RE: MI MANCA LA NEVEEEEEEEEEEEEEEEE

bhè non tocca andare a cercare video dall'altra parte del mondo Wink



Snowpark a Roma su Neveplast
contattateli sicuro vi daranno qualche dritta Figo

ride more speak less
19-10-2009 09:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #40
RE: MI MANCA LA NEVEEEEEEEEEEEEEEEE

perchè io non sapevo di uno snowpark a roma? ci sono andato poco tempo fa, se lo sapevo

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-10-2009 08:34 AM da Lelito.)
20-10-2009 08:34 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)