Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
informazioni adesivi
Autore Messaggio
ElJoa Offline
Beginner
**

Messaggi: 44
Registrato: Nov 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #1
informazioni adesivi

ciao a tutti,
siccome ho il casco nero volevo quest'anno volevo attaccarci qualche adesivo, visto che è cascato e mi si è graffiato da una parte!!!
volevo sapere se qualcuno sa dove e come posso recuperare gli adesivi del sito che magari pubblicizzo un pò e acquistiamo nuova gente!!!

snow 4ever
18-11-2009 10:46 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aka_berga Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 517
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #2
RE: informazioni adesivi

Dunque lo scorso febbraio giovanni il nostro webmaster aveva contattato un servizio di gadget personalizzati dovrebbe essere questo http://www.spreadshirt.net/it/IT/Creare-...da-te--59/ lo trovi anche nella home di mgsnow.

Se non ricordo male ognuno si era ordinato la propria t.shirt + vari gadget personali

Se hai bisogno del logo puoi contattare me o il boss giovanni

keep a banana between your legs!
Bataleon Goliath + Raiden Blackhawk ^_^
SMILE!
18-11-2009 12:34 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ElJoa Offline
Beginner
**

Messaggi: 44
Registrato: Nov 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: informazioni adesivi

grazie mille

snow 4ever
18-11-2009 02:26 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #4
RE: informazioni adesivi

Tempo fa c'era un tipo che li vendeva sul mercatino del forum. Prova a fere una ricerca Tongue

FlyBoy (Gabriele)
20-11-2009 09:22 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #5
RE: informazioni adesivi

Cioe' ci sono i gadget e le magliette di mg snow e nessuno me lo dice??Basta andare sul link che c'e' nella home??dove trovo i modelli? fatemi sapere che vi sponsorizzo..

On board since '95. Ride to live.
23-11-2009 03:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aka_berga Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 517
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #6
RE: informazioni adesivi

dunque lo scorso febbraio se non sbaglio in occasione del raduno al tonale ho disegnato il logo di mgsnow e se non ricordo male ognuno si era ordinato la t-shirt / vari gadget firmati col logo...

adesso però non saprei dirvi... credo comunque che abbiano ancora in memoria il nostro logo per produrre gadget/adesivi...

sarebbe bello avere qualche gadget firmato mgsnow e qualche adesivo!

keep a banana between your legs!
Bataleon Goliath + Raiden Blackhawk ^_^
SMILE!
23-11-2009 03:38 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)