Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[COMPRO] tavola e/o attacchi [CHIUDERE]
Autore Messaggio
RickyZ Offline
Beginner
**

Messaggi: 19
Registrato: Jul 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #1
[COMPRO] tavola e/o attacchi [CHIUDERE]

Salve ragazzi, non avendo più la tavola che ho usato la scorsa stagione per iniziare, cercavo qualcosa di buono per progredire...

vorrei cominciare a lavorare bene sulla conduzione e magari su qualche salto a cazzeggio...sempre in pista però (intendo: non park)...e magari non disdegnerei un po' di fuorispista...

insomma una tavola all mountain, ma non troppo rigida...e possibilmente abbastanza leggera (o normale), visto che la mia era un macigno!


sono alto circa 180cm
peso 74 kg
porto un 44 di piede (ma ho gli scarponi salomon compattissimi, quindi non ho problemi di piedoni...anzi, penso che forse mi vadano anche degli attacchi M)


p.s. possibilmente non spender troppo xk son squattrinato! >.<
p.p.s. una tavola tenuta abbastanza bene perchè non penso di cambiarla nel prossimo paio d'anni Tongue
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-07-2009 10:58 AM da RickyZ.)
18-07-2009 02:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente
RickyZ Offline
Beginner
**

Messaggi: 19
Registrato: Jul 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: [COMPRO] tavola e/o attacchi per progredire

ah p.p.p.s. preferirei una all mountain - freestyle! Tongue
19-07-2009 07:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente
alessandro11 Offline
Beginner
**

Messaggi: 14
Registrato: Jul 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: [COMPRO] tavola e/o attacchi per progredire

(19-07-2009 07:14 PM)RickyZ Ha scritto:  ah p.p.p.s. preferirei una all mountain - freestyle! Tongue

ciao! se ti interessa ho io una all mountain-freestyle della salomon ace (2009)
con questa tavola ho fatto 4 uscite di cui mi sono trovato benissimo e sempre sicuro.
la tavola come flex e medio.. leggi qua....
Una tavola con Shape Directional Twin (ideale per il freestyle, con un flex direzionale che permette di condurre senza sforzo a velocitá elevate, ma all'altezza anche in neve fresca) dotata di tutte le tecnologie Salomon più accessibili e collaudate: il nucleo in legno Aspen Light leggero e reattivo assicura maggiore potenza, controllo e scatto, mentre la costruzione brevettata SWS con strati ammortizzati in gomma posti nel sidewall sotto gli attacchi è studiata per assorbire gli impatti sulla neve dura e dare maggiore sicurezza alla surfata che divente così confortevole e intuitiva. Soletta P-Tex 1900 Electra che assicura il mix ideale di durata e performance con finitura standard a pietra ottimizzata per tutti i tipi di neve, Sidecut Radial con sciancrature ideali per park e pipe e finitura delle lamine Critical Edge Bevel (affilatura ridotta nelle zone critiche per ottenere un'andatura più fluida).

Caratteristiche Tecniche:
apsen light core
1900 electra base
stone finish
radial sidecut
directional twin
la tavola la vendo a 90 euro...
ciao a risentirci alessandro...
21-07-2009 09:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente
RickyZ Offline
Beginner
**

Messaggi: 19
Registrato: Jul 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: [COMPRO] tavola e/o attacchi per progredire

a parte che è lunga per me, ho appena acquistato una nitro eero nuova a 100€...quindi niente ^^

ci può chiudere Tongue
22-07-2009 10:58 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)