Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
hard forever
Autore Messaggio
jib Offline
Beginner
**

Messaggi: 6
Registrato: Nov 2005
Reputazione: 0
Messaggio: #11
hard forever

vedi non capisci quello che dico perche' tu conosci solo i termini del tuo amato hard...
swich significa che scendi con il tuo piede non maestro (detto anche fakie)........
l'appunto che volevo fare io e' che non potete sostenere che l'hard e' piu tecnico...col caxxo....
perche' la tecnica non si limita a tirare curvoni ,
ma saper staccare, atterrare , percorrere un rail (quel tubo di metallo), roteare in aria....tutte cosucce a voi sconosciute...
ma voi siete tecnici vero???

09-11-2005 01:35 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente
Rigido Offline
Beginner
**

Messaggi: 25
Registrato: May 2005
Reputazione: 0
Messaggio: #12
hard forever

Appunto che nessuno ha mai detto che il soft fa schifo, e che il soft non sia tecnico; anzi, penso che per fare ciò che dici ci voglia molta tecnica!
Però per fare quello che dici occorre o stare in uno snow park o andare in fresca fuori pista.
Mi viene il mal di stomaco guardare quella miriade di rider soft che tutt'inverno pensano di divertirsi andando in giro sulle piste dure come il marmo; ogni disciplina ha la sua tecnica e i suoi pregi. Mi piace guardare "Voi" che fate dei salti da paura nei park.
Ma mi fa ridere guardare la maggior parte che "pensa di divertirsi" in pista, quando non sa che se "in pista" si usa un attrezzo diverso e ci si mette di impegno per apprenderlo, "in pista" ci si diverte molto di più.
A voi la palla.Big Grin Big Grin Big Grin

Rigido
09-11-2005 01:56 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #13
hard forever

Carissimo Jib:
Si puo' saltare anche con gli scarponi rigidi (http://www.pureboarding.com) e' ovvio che e' molto piu' difficile se non pericoloso. Infatti una tavola alpina di da pochissimo margine di errore ( e se cadi puoi anche salutare qualche ossicino). Fino a qualche annetto fa c'era anche chi sosteneva che il vero freestyler (quello che fa salti e half pipe, lascia perdere i rail per piacere ) dovesse essere comunque in grado di utilizzare mooolto bene una tavola alpina.
Qui si voleva solo dire di non "scartare" la tavola alpina a priori perche' sa dare sensazioni impossibili da provare e ti impone di imparare bene come si utilizza per avere soddisfazioni.

Ciao fenomeno
09-11-2005 02:10 AM
jib Offline
Beginner
**

Messaggi: 6
Registrato: Nov 2005
Reputazione: 0
Messaggio: #14
hard forever

HA HA HA
lascia perdre i rail ha ha ha...
sei come uno sciatore
ha ha ha
guarda mi hai frainteso...con il rigido si puo' saltare.....(ad eccezione che tu non provi a fare rotazioni)
e' anche vero che chi sa andare bene con l'hard ha una capacita' di conduzione superiore!!!! (solo con un piede)
ma dopo e' morta li!!!!
il 99 per 100 dei rigidisti fa solo curve perche quando hanno imparato c'era solo quello...
ed e' inutile che mi citi video in cui i rigidi fanno chi sa cosa ...
la differenza sta nel fatto che col soft si divertono tutti , perche tutti bene o male qualcosina di freestyle imparanoa fare, con l'hard non e' cosi'.
Chissa' che uno di voi non abbia voglia un giorno di provare una F2 ELIMINATOR e poi mi venga a dire che col rigido si va piu' forte!!!
ciao bello......p.s. come fai a sapere che sono un fenomeno??
ha ha ha lascia perdere i rail ha ha ah aha
scusa ma mi fai troppo ridere si vede che non ci sei mai salito su un rail se parli cosi'!!!! ops le lamine e' vero!!!!!!!! ha ha ha h a

09-11-2005 02:42 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #15
hard forever

Il fatto che tu sia un fenomeno si vede dal tuo atteggiamento.
Ti vanti di avere fatto una pista con una tavola rigida (male) mentre il tuo "amico" non e' riuscito a fare un fakie, perche' non hai provato tu a fare un fakie con l'alpina, visto che sei un fenomeno (e c'e' chi lo sa fare e anche bene)
Ti vanti con un twin tip di avere sverniciato tavole rigide (ma chi le "guidava") e poi era in competizione con te???
Poi che a me il rail non piaccia di principio a te deve fregare piuttosto poco, i gusti sono gusti.
La tavola in questione forse e' una Eliminator si ma LTD (quella normale mi fa una s..a) ..... ma ti voglio vedere a sdraiarti in back....
Ah per via dello sciatore (nell'84 c'era poco altro, ma non ho mai imparato bene) ..... un giorno vai a vedere una bella gara di coppa del mondo (magari la discesa libera di Kitzbuhel) e forse la tua mente si aprira'.
09-11-2005 03:12 AM
Rigido Offline
Beginner
**

Messaggi: 25
Registrato: May 2005
Reputazione: 0
Messaggio: #16
hard forever

Avevo intezione di replicare all'ultimo messaggio di Jib, ma direi che Arashi mi ha rubato le parole di bocca..... Jib,dal tuo atteggiamento, da fenomeno appunto, sembrerebbe quasi che tu sia invidiosoBig Grin Big Grin Big Grin
Anzichè sfottere con quei ah ah ah del ca**o, potresti fare una conversazione costruttiva, visto che noi partiamo dal punto di vista di chi non disprezza nessuna disciplina a priori, e te lo abbiamo fatto capire mi sembra.
Tu stai nei pipe, e magari sarai anche bravo, noi stiamo in pista.... ma almeno non abbiamo la presunzione che hai tu

Rigido
09-11-2005 09:44 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
metallica Offline
Beginner
**

Messaggi: 45
Registrato: Jul 2005
Reputazione: 0
Messaggio: #17
hard forever

ciao a tutti!!!premetto che parlo da perfetto ignorante dell hard dato che mi sono avvicinato allo snowboard in generale solamente da 2 anni...
ho visto il video che e stato postato in questa discussione da mg...e devo dire che nn ho mai visto una cosa del genere e che dovrebbe essere davvero una figata ma mi sa piu difficile andarci!!!!!peccato che c sia poca gente che lo pratica!!da questo forum ho potuto notare l astio che esiste tra i 2 modi di vedere,praticare e sentire lo snow; io pensavo che c fossero solamente degli scontri(verbali) tra snow e sci ma addirittura degli scontri tra snow e snow mi sa di ridicolo!!bisognebbe invece apprezzare tutte e due le discipline.lo sport deve unire nn dividere cosi!!!:-( :-( :-( :-( :-( :-( xx( xx( xx(
cmq w la neve w lo snow!!!!e pensate che tra un po aprono tutte le piste!!!!divertitevi e nn pensate a scannarvi!!!!!!!!!ciao:-) ;-)

17-11-2005 08:57 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente
undertaker Offline
Beginner
**

Messaggi: 18
Registrato: Apr 2005
Reputazione: 0
Messaggio: #18
hard forever

Hang loose guys !!!
Metallica sono d'accordo con te Big Grin

17-11-2005 02:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #19
hard forever

Io per quest'anno ho deciso di provare la soft e poi vi diro'.........
(hard da sempre ma con i menischi smembrati..........)
Baci....:I
27-11-2005 07:43 AM
steve Offline
Beginner
**

Messaggi: 1
Registrato: Dec 2005
Reputazione: 0
Messaggio: #20
hard forever

Ciao a tutti sono nuovo del sito e anche io sono malato per l"hard! ho tre tavole F2 speedster (158-163-178),e come giustamente avete detto molti denigrano l"ard perche molto piu difficile! é molto piu semplice scendere in derapage con il soft che creare delle linee condotte con l"hard per poi chiudere con un carving a 360° davanti l"ingresso del seggiovia con la mano che scava nella neve e gli sciatori che ti guardano incuriositi!!!O:-) O:-) O:-) O:-) O:-) O:-) O:-) O:-)
01-12-2005 03:28 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)