Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
plateau rosà
Autore Messaggio
germagico Offline
Beginner
**

Messaggi: 6
Registrato: Jun 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #1
plateau rosà

ciao e tutti, come primo topic per rompere il ghiaccio ho pensato di chiedere se qualcuno conosce bene il ghiacciaio di plateau rosà. volevo farci un salto nei primi giorni di luglio. ecco quello che mi interessa particolarmente sapere visto che mi porto dietro la tipa, se ci sono solo ancore o c'è anche una remota possibilità di trovare una seggio? così salviamo capra e cavoli Wink
19-06-2009 06:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
germagico Offline
Beginner
**

Messaggi: 6
Registrato: Jun 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: plateau rosà

facciamo così, noi domenica 5 andiamo a farci un giro (tempo permettendo), poi vi scriverò il resoconto della gita Wink
23-06-2009 12:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #3
RE: plateau rosà

gran ghiacciaio...per me un po fuori zona ma è uno dei posti migliori (in Italia eh, altrimenti deux alpes rulezzz) per praticarci lo snow estivo...
facci sapere poi com è andata Wink!!!

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
23-06-2009 01:06 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
La Fede Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 346
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 3
Messaggio: #4
RE: plateau rosà

sui ghiacciai non troverai MAI le seggiovie...ci sono o ancore o skilift...non puoi mettere dei pilastri da tonnellate di cemento sul ghiaccio che tra l'altro continua a ritirarsi...te pare!??!
quindi mi sa che la tua tipa se vuole girare anche d'estate s'a da adattà!
ma tu intendi zermatt ?!? 40€ di skipass per 2 piste, e un park nientedichè...non commento neanche!
io cmq, restando in italia preferisco lo stelvio (che sta aperto fino alle 17:00 e costa 34€) e poi, mi dicono perchè ancora mi manca, senales...cmq sono rientrata domenica da 2alpes...non so di dove tu sia, ma io da milano, i week end, ho deciso che me li gaserò quasi tutti a 2alpes...ne vale mooooolto di più, per quelle 20 euro che spendo in più di benzina ci vado a pari con lo skipass che a 2 alpes è nettamente più basso ma soprattutto 2alpes è tutta un'altra storia!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-06-2009 06:09 PM da La Fede.)
23-06-2009 06:06 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
germagico Offline
Beginner
**

Messaggi: 6
Registrato: Jun 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: plateau rosà

e sì era la stessa risposta che avevo dato alla mia tipa, non ha senso una seggiovia su un ghiacciaio anche se in austria ci sono Wink vabbè però a questo punto meglio non dirle niente altrimenti non ci viene, così sarà la volta buona che impara o mi ammazza. ahahah comunque essendo di novara volevamo fare una cosa da un giorno e via, per questo abbiamo optato per cervinia. les 2 alpes sì conosco bene, gran bel posto. beata te Wink
23-06-2009 10:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ingro Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 163
Registrato: Sep 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: plateau rosà

in val senales ce una seggiovia ke puoi utilizzare per il park o per una pista.Il posto è figo!!naturalmente la seggiovia è costruita dove non ce il ghiaccio,,,almeno spero...Smile
cmq les 2 alpes è il meglio come dice la fede....anke per l dopo snow...ce di tutto!io ci vado dall 11 al 25 luglio e dal 15 al 22 agosto..........Eek

.......ho paura di morire......non c'è neve all'inferno.....
25-06-2009 09:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
La Fede Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 346
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 3
Messaggio: #7
RE: plateau rosà

(25-06-2009 09:23 PM)ingro Ha scritto:  in val senales ce una seggiovia ke puoi utilizzare per il park o per una pista.Il posto è figo!!naturalmente la seggiovia è costruita dove non ce il ghiaccio,,,almeno spero...Smile
cmq les 2 alpes è il meglio come dice la fede....anke per l dopo snow...ce di tutto!io ci vado dall 11 al 25 luglio e dal 15 al 22 agosto..........Eek

u ciumbia!!! allora magari ci si becca...sicuro qualche week end ma magari anche la settimana di agosto, o faccio quella dopo oppure 2 settimane dal 15 al 29...e se vinco la settimana di luglio dal 12 al 19...ma te dove stai ingro!?! io vado da facciosnao...
26-06-2009 10:39 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
germagico Offline
Beginner
**

Messaggi: 6
Registrato: Jun 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #8
RE: plateau rosà

(26-06-2009 10:39 AM)La Fede Ha scritto:  
(25-06-2009 09:23 PM)ingro Ha scritto:  in val senales ce una seggiovia ke puoi utilizzare per il park o per una pista.Il posto è figo!!naturalmente la seggiovia è costruita dove non ce il ghiaccio,,,almeno spero...Smile
cmq les 2 alpes è il meglio come dice la fede....anke per l dopo snow...ce di tutto!io ci vado dall 11 al 25 luglio e dal 15 al 22 agosto..........Eek

u ciumbia!!! allora magari ci si becca...sicuro qualche week end ma magari anche la settimana di agosto, o faccio quella dopo oppure 2 settimane dal 15 al 29...e se vinco la settimana di luglio dal 12 al 19...ma te dove stai ingro!?! io vado da facciosnao...

ammazza che giretti estivi che ti spari... il mare deve proprio farti schifo Wink
26-06-2009 12:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ingro Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 163
Registrato: Sep 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #9
RE: plateau rosà

ciao fede,si ci si becca sicuro allora!faccio il camp con zenta le due settimane dall 11 al 25 luglio,mentre ad agosto dal 15 al 22 non faccio il camp,giriamo da soli!x agosto prenoterò quando vado a luglio!credo di stare sempre negli appartamenti di zenta!si si conosco facciosnao!.....preferisco il riding al mare!!cmq ci vado l ultima di agosto al mare!!Good

.......ho paura di morire......non c'è neve all'inferno.....
26-06-2009 07:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)