Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
dai un voto alla tua attrezzatura! ma cosa c'e nei tuoi sogni...?
Autore Messaggio
cavras Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 132
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #31
RE: dai un voto alla tua attrezzatura! ma cosa c'e nei tuoi sogni...?

tavola:SALOMON GRIP 157 2010 galleggi ain fresca che è una meraviglia, ottima per saltare nei boschetti. tiene bene anche in pista e grazie al camber zero i controlamina sono solo un ricordo. Unico neo: il top è troppo fragile. Voto 8.5

attacchi: Union Force white 2010...supereattivi, non li cambierei per niente al mondo. i cricchetti mi sono durati una stagione, ma è bastato scrivere e mi hanno spedito gratuitamente i ricambi. Voto: 10

scarponi: Burton Moto 2011. Pratico sistema di chiusura, sono caldi e asciutti.
Purtroppo neanche questo scarpone ha risolto i miei problemi di circolazione al polpaccio. Voto 6

nei miei sogni:
una notte con Ilaria D'Amico...
14-03-2011 09:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #32
RE: dai un voto alla tua attrezzatura! ma cosa c'e nei tuoi sogni...?

(14-03-2011 09:21 PM)cavras Ha scritto:  nei miei sogni:
una notte con Ilaria D'Amico...

E allora anche 2! Tongue


Sono avanti come un porche in diamanti
15-03-2011 12:42 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cavras Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 132
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #33
RE: dai un voto alla tua attrezzatura! ma cosa c'e nei tuoi sogni...?

(15-03-2011 12:42 AM)Lex Ha scritto:  
(14-03-2011 09:21 PM)cavras Ha scritto:  nei miei sogni:
una notte con Ilaria D'Amico...

E allora anche 2! Tongue

...sono realista...Figo
15-03-2011 01:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #34
RE: dai un voto alla tua attrezzatura! ma cosa c'e nei tuoi sogni...?

Clapping

Tavola: Gnu riders choice 154,5 2011
Attacco: Burton Cartel M 2010
Scarponi: Burton Ion 43 2010

La tavola: soletta paura, in pista e sul ghiaccio ok, fresca anche, pop non manca, non e molto morbida per jibbare. Comque complessivamente mi ci sto trovando molto bene.
L'attacco: venivo da un attacco molto rigido, con questo mi ci sn trovato decisamente meglio!! Mi sento piu libero nei movimenti ed al tempo stesso lo trovo reattivo Smile grande acquisto e per questo devo ringraziare Nyke per il suggerimento!!
Lo scarpone: ca**o se stringe lo Ion ahhahahah pero anche in questo caso mi ci sn trovato bene...magari nn lo stringo a manetta Big Grin Big Grin grande acquisto ed anche in questo caso ringrazio Nyke per il suggerimento Wink

Cosa vorrei per il prox anno:

La signal park rocker, attacco e scarpone terrei gli stessi ma vorrei una tavola per jib puro per poter fare cazzate a destra e manca migliorandomi negli stessi; leggendo qualche recensione e vedendo certi video m'è venuta una certa scimmia WinkWink Comque anche se non fosse questa, vorrei una tavola moooolto orientata verso il jib Wink

15-03-2011 02:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)