Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ACQUISTO PRIMA TAVOLA
Autore Messaggio
Salento12 Offline
Beginner
**

Messaggi: 2
Registrato: May 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #1
ACQUISTO PRIMA TAVOLA

Ciao a tutti,
sono un nuovo utente appena iscritto.

Quest'anno ho fatto un corso di 4 lez di snow e mi sono decisamente appassionato.
Sono intenzionato a comprare una tavola (ho già scarponi e attacchi)...è rimasto poco, ma qlc c'è ancora!

Vorrei una all mountain per farci un pò di tutto e migliorare su tutti gli stili. Scendo senza grossi problemi e mi piace andare sul bordo pista e provare a fare girate (con risultati ancora scarsi)...insomma non mi interessa andare a 1000, ma cazzeggiare sulla pista.

In negozio mi hanno proposto una Nitro Shield a 220 €, ma ho letto in vari forum che è considerata un entry level...non è che non lo sia, ma non vorrei stufarla dopo un solo anno. Che ne pensate?
Un'altra possibilità è la Head Matrix a 230€, che dovrebbe essere molto simile alla prima. Qualcuno la conosce?

Potete consigliarmi tra le due?

Ancora una domanda: la nitro team è sconsigliata per me che ho iniziato quest'anno (ammesso che trovo ancora il modello 2009)?

Grazie 1000!
14-05-2009 04:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #2
RE: ACQUISTO PRIMA TAVOLA

la shield è una tavola entry con quale ti potrai sicuramente divertire ed arrivare ad un buon livello.

La team è forse la tavola più versatile che ci sia in giro. veloce, robusta, ottima per ride. adatta a chi ha un po di esperienza ma anche a chi vuole iniziare alla grande.non l'ho mai provata ma tutti i feedback degli altri rider sono più che positivi.


la shield a 220€ è un furto. la trovi on line inmolti siti a 150 o meno.
per la team puoi arrivare a spendere fino a 200.[/i]

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
15-05-2009 02:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)