Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ma...le viti dove sono finite?!?
Autore Messaggio
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #11
RE: ma...le viti dove sono finite?!?

va ke le viti ci sono lo stess anzi secondo me è meglio l'ics perche t permette di impostare il tuo stance al mm x me dovrebbero farle tutte cosiBig Grin

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
11-09-2010 06:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Il pignolo Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 356
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #12
RE: ma...le viti dove sono finite?!?

(11-09-2010 06:14 PM)scraby Ha scritto:  
(11-09-2010 03:14 PM)Il pignolo Ha scritto:  Hmmm.....secondo me non hai capito come funziona e come è fatto, prox volta guarda bene e poi mi dici.Wink

si che ho capito praticamente c'è un solco nella tavola e le viti vengono bloccate all'interno di questi solchi...è proprio per questo che dico che mi da un senso di poca affidabilità...la tavola non è integra come nelle solite...

No, non hai caito, il solco nn è un solco ma è un inserto in alluminio assemblato durante la costruzione della tavola, all'interno di questo inserto c'è una vite a T che scorre nell'inserto, l'attacco viene ancorato alla tavola tramite una boccola.....la tavola è integra quanto le tradizionali, forse anche + solida visto che c'è questo inserto in alluminio che irrobustisce senza irrigidire.
11-09-2010 06:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #13
RE: ma...le viti dove sono finite?!?

anche io ero scettico sull' ics.... mi dava l'dea che gli attacchi si allentassero durante la giornata ma ti assicuro scraby che una volta montati e strette bene le viti se vuoi ci fai tutta la stagione e li attacchi non si muovono di un millimetro e quel solco che vedi non limita l'integrità della tavola e poi come dice matti86 è davvero utile nella regolazione dello stance

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
12-09-2010 09:49 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #14
RE: ma...le viti dove sono finite?!?

(11-09-2010 06:56 PM)Il pignolo Ha scritto:  
(11-09-2010 06:14 PM)scraby Ha scritto:  
(11-09-2010 03:14 PM)Il pignolo Ha scritto:  Hmmm.....secondo me non hai capito come funziona e come è fatto, prox volta guarda bene e poi mi dici.Wink

si che ho capito praticamente c'è un solco nella tavola e le viti vengono bloccate all'interno di questi solchi...è proprio per questo che dico che mi da un senso di poca affidabilità...la tavola non è integra come nelle solite...

No, non hai caito, il solco nn è un solco ma è un inserto in alluminio assemblato durante la costruzione della tavola, all'interno di questo inserto c'è una vite a T che scorre nell'inserto, l'attacco viene ancorato alla tavola tramite una boccola.....la tavola è integra quanto le tradizionali, forse anche + solida visto che c'è questo inserto in alluminio che irrobustisce senza irrigidire.

dell'inserto in alluminio non mi ero accorto comunque ho sempre pensato che non limitava le tavole anche perchè ripeto viene montato su tavole di alto livello io parlo semplicemente di una sensazione che mi è venuta guardando la tavola!!!!!!comunque se mi dite che è buono mi fido di voi...però la sensazione è quella comunque!!!!!grazie a tutti per info e opinioniBig Grin
12-09-2010 11:17 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)