Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Video personale Cava stagione 2008 2009
Autore Messaggio
Cava Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 297
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 5
Messaggio: #1
Video personale Cava stagione 2008 2009


Style Is Something Personal

Burton Custom X 160 / Burton Cartel /salomon f20
&
Bataleon Riot 155 (deceduta)
&
Capita midlife Zero 155 (nuova arrivata) / Union Contact Pro
&
Burton Easy Living 158 / Burton Cartel Est / salomon f 20
20-05-2009 12:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #2
RE: Video personale Cava stagione 2008 2009

Assolutamente mitico! Smile

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
20-05-2009 04:22 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #3
RE: Video personale Cava stagione 2008 2009

porcazzozza...

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
20-05-2009 04:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #4
RE: Video personale Cava stagione 2008 2009

Cava ma che li usi a fare i kick? Ma che è la maniera di saltare quella? Eek
Io ti sparo ai polpacci.

Sappilo.

Mamma come rosikoooooooooooooo


Adesso non fare il merda e vieni anche te a Les2Alpes che mi devi imparare tutte quelle cose!!
Dai che gasiamooooooClapping

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
20-05-2009 06:05 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #5
RE: Video personale Cava stagione 2008 2009

Dopo che anders ti ha sparato ai polpacci io te li stacco e me li cambio coi miei non allenati!!!! provaci poi a fare un frontflip Big GrinBig Grin!!!!!!
scherzi a parte, grandi ragazzi!!!!!!!!!!!! gasate un botto!!!!!!!!!!!!

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
20-05-2009 06:29 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #6
RE: Video personale Cava stagione 2008 2009

effettivamente lui è già in aria prima dello stacco del kick

c'è chi può e chi no...io "chi no"

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
20-05-2009 09:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ingro Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 163
Registrato: Sep 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: Video personale Cava stagione 2008 2009

raga il cava è il cava....super tecnico e calcolatoreClappingClapping
il video parla!!

ma ha un difetto....che se non è gasato e non ha stimoli xke non riesce a chiudere manovre ti dice ke a lui gli piace anke il mare...:blink:il mare???è???

a parte gli scherzi...bravo cava ottima stagione!e se lo vedete in giro gasatelo mi raccomando cosi vi sforna altri video da farvi vedere!!!ahahahaah


FDP crew!|

.......ho paura di morire......non c'è neve all'inferno.....
20-05-2009 11:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #8
RE: Video personale Cava stagione 2008 2009

non che il tuo video sia da meno eh!!! siete 2 pazzi scatenati

non parlatemi di mare, sto cominciando a preparare l'attrezzatura per l'apnea e mi viene il vomito, il mare quest'anno mi fa voglia come un calcio nelle palle

poi la muta super aderente, la puzza di gomma, il sale che brucia gli occhi, fauna marittima ostile...sarà, ma mi sono reso conto che è uno sport per cui non vale più la pena rischiare la pelle IMHO...difficile la preparazione e difficile la manutenzione degli strumenti

forse potrei fare qualche video in apnea, è l'unico modo per non sfigurare davanti ai vostriBig Grin

cmq bella li, ho appena visto che il mio rientro in pista sarà verso il 30 ottobre, stando alla lista eventi pubblicata da snowmotion, solo 5 mesi e mezzo

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-05-2009 11:55 PM da Lelito.)
20-05-2009 11:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Cava Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 297
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 5
Messaggio: #9
RE: Video personale Cava stagione 2008 2009

Smile
(20-05-2009 11:44 PM)ingro Ha scritto:  raga il cava è il cava....super tecnico e calcolatoreClappingClapping
il video parla!!

ma ha un difetto....che se non è gasato e non ha stimoli xke non riesce a chiudere manovre ti dice ke a lui gli piace anke il mare...:blink:il mare???è???



FDP crew!|

Grande Ingro!
La desrizione fatta da Ingro non fa una piega tranne che oltre ad usare il mare come scusa per mettere il broncio quando non viene un trik tipo i bambini, in realtà mi piacefischio quindi ahimè, Anders mi sa che Les Deux Alpes quest'anno mi salta, vado a fare una specie di inter rail in Marocco di due o tre settimane, ho appena sistemato il passaporto(ups forse non è il sito giusto per dire che vado al mare fischio ).
Se riesco faccio qualche giorno ad agosto, altrimenti non mancheranno le numerose tappe allo Stelvio (dove ti voglio presente altrimenti ti prelevo da casa personalmente), che serviranno per calmare la scimmia a mò di metadone!
Ne approfitto per ringraziare tutti per i bellissimi commenti(i miei polpacci non la pensano uguale però Smile) Grazie Davvero! spero di vedervi tutti al prossimo raduno di Mgsnowboard!
Come sempre un ringraziamento speciale ai ragazzi dell'F.D.P. Crew senza di loro niente sarebbe stato uguale! sia nei risultati che nel divertimento in questa splendia stagione! Quindi mi raccomando..sempre con le Facce Di Pietra ragazzi!!
Cava!Wink

Style Is Something Personal

Burton Custom X 160 / Burton Cartel /salomon f20
&
Bataleon Riot 155 (deceduta)
&
Capita midlife Zero 155 (nuova arrivata) / Union Contact Pro
&
Burton Easy Living 158 / Burton Cartel Est / salomon f 20
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-05-2009 03:20 PM da Cava.)
22-05-2009 01:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ingro Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 163
Registrato: Sep 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #10
RE: Video personale Cava stagione 2008 2009

cava prima di partire x il deserto lasciami le tue tavole,non sono cosi convinto ke trovi la strada x il ritornofischiofischiofischio

.......ho paura di morire......non c'è neve all'inferno.....
22-05-2009 07:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)