Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Casco...
Autore Messaggio
ValeXX Offline
Beginner
**

Messaggi: 28
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Casco...

Ciao riders, mi è venuto un dubbio atroce anche se oramai la mia stagione è ahimè andata... Dho
un buon caschetto da alpinismo secondo voi può essere utilizzato nello snow? oppure la sicurezza si ridurrebbe drasticamente? Eek
Il fatto è che ho già un caschetto del genere mentre devo ancora comprare un casco da snow (quello usato questa stagione me lo ha prestato un amico) ed usarne uno per tutto sarebbe molto comodo (soprattutto economicamente!!) fischio
Ma piuttosto di azzerare o quasi la sicurezza... un altro acquisto lo posso anche fare!! Good

Grazie a tutti... :Bye:
27-04-2009 08:38 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #2
RE: Casco...

lo puoi anche usare, ma non lo vedo specifico per snow o sci
Comq se vuoi guardare un pò di caschi io andrei sui R.E.D o dainese, due marche buone e sono anche quelli che a vederli sono i più belli (ovviamente parlo per me)

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
28-04-2009 02:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
b_magik Offline
Beginner
**

Messaggi: 3
Registrato: Sep 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Casco...

io ti consiglio di dare un occhio anche ai giro.. ci sono modelli economici alla portata di tutti.. un po' piu' ricercati e quelli per i malati..

se sei disposto a lasciare giu' 80/90 euro ti consiglio il bad lieutenant audio della giro.. come linea è praticamente la riproduzione dell'elmetto dell'esercito (piuttosto scenico) ha i paraorecchie con integrata una coppia di cuffie skullcandy e cavi in dotazione per collegarlo a qualsiasi cosa emetta musica e abbia l'ingresso aux.. ed è comodissimo..

se poi della musica ad esempio nn ti interessa c'è anche il modello normale coi paraorecchie tradizionali..
nn so quanto si veda bene..pero' per renderti l'idea e' quello che ho in testa in foto..
12-09-2009 08:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #4
RE: Casco...

Un trace della R.E.D. con 50€ se non di meno te lo porti a casa..ed è un validissimo casco!!

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
13-09-2009 02:05 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)