Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
scarponi: quanto incidono sulla prestazione?
Autore Messaggio
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #1
scarponi: quanto incidono sulla prestazione?

ciao a tutti.

faccio snow da 4 anni circa. sono arrivato ad un buon livello ed ho imparato a conoscere tavole e attacchi, senza dare perso agli scarponi.

Ho una K2 Darkstar e attacchi raiden 0. ho usato scarponi rossignol (trovati in offerta) per qualche anno e mi sono trovato bene. Mi hanno regalato dei Nitro Barrage TLS e non mi sono trovato male. Ho notato che sono un po più morbidi dei vecchi rossignol (a fine giornata i piedi non mi facevano male).

Ho a mia volta regalato i Barrage e mi sono comprato i Team TLS.

La mia domanda è: mi accorgerò della differenza. gli scarponi permettono di fare un salto di qualità maggiore. In parole povere:

quale percentuale ricoprono gli sacrponi nello snow???????????

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
28-04-2009 09:37 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #2
RE: scarponi: quanto incidono sulla prestazione?

33%.
Secondo me ogni pezzo del set up è fondamentale. Gli scarponi devono essere ultracomodi perchè li tieni su 8 ore e prenderli di qualità significa aumentare le prestazioni. Più risposta, meno peso, più sicurezza, meno freddo, più stabilità....lo scarpone è fondamentale!!

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
28-04-2009 12:59 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634