Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
snowboard estivo
Autore Messaggio
liket Offline
Beginner
**

Messaggi: 1
Registrato: Apr 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Question snowboard estivo

ciao raider..sapete in quali posti si possa fare snowboard anche d'estate Figo , cioè ghiacciai e simili (possibilmente in europa)..sapreste indicarmi le località?..grazie
17-04-2009 03:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
flore Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 300
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #2
RE: snowboard estivo

Ecco l'elenco dei ghiacciai in Europa
I più gettonati cmq sono Les 2 Alpes, Tignes, Zermatt, Stelvio, Val Senales

my home is snowmade
le mie fonti di ispirazione...
17-04-2009 06:39 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #3
RE: snowboard estivo

Rolleyes grazie mille...bene allora disdico per il mare...ahahahahahahahahahah
20-04-2009 06:00 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #4
RE: snowboard estivo

non sono mai sceso da un ghiacciao. quest'anno vorrei andare in val sanales.

ho chiesto a chi ci va da un po e mi dicono che si va solo al mattino,perche nel pomeriggio fa troppo freddo e la neve mossa si ghiaccia e diventa pericolosa e difficile.

c'e qualcuno che puo ribattere????

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
29-04-2009 03:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #5
RE: snowboard estivo

Di solito in estate quando vai sul ghiacciaio non si scia nel pomeriggio perche con il caldo la neve diventa pappa/acqua e fa schifo

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
29-04-2009 03:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #6
RE: snowboard estivo

a me hanno detto, come dice stefanino, che la neve fa schifo...sinceramente faccio fatica a credere che si ghiacci nel pomeriggio, ma non essendoci mai stato non posso dire se il ghiacciaio ha dinamiche termiche tutte sue

anzi, proprio parlando di val senales mi hanno detto che è quello più "loffio" tra i ghiacciai, visto che spesso si scia nel pantano

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
29-04-2009 05:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #7
RE: snowboard estivo

Mio babbo quando era nel fior fiore degli sci e si faceva del gran fuori pista, mi ha detto che nel ghiacciaio nel pomeriggio non facevano andare perche si scioglieva tutto e poi può diventare pericoloso per le valanghe.
Io mi sono fatto del simil ghiacciaio 1 mesetto fa e nel pomeriggio con 10° la neve non era bellissima Big Grin

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
29-04-2009 07:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ingro Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 163
Registrato: Sep 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #8
RE: snowboard estivo

ciao riders!!!!FigoFigo

io giro molto anke d estate sui ghiacciai...les 2 alpes,presena, stelvio.....e in piena estate la neve è quella ke è,rare occasioni si trovano condizioni invernali!ma ki ama il park e la scimmia incomincia a salire non ce niente di meglio di un buon park anke in piena estate con gli atterraggi super morbidi dati dalla neve estiva dove si possono provare manovre nuove!!!FigoFigoFigo

cmq l unico ghiacciaio ke è aperto anke al pomeriggio è lo stelvioClappingClappingClapping

ci vediamo ai power days!

.......ho paura di morire......non c'è neve all'inferno.....
29-04-2009 08:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #9
RE: snowboard estivo

un week end di divertimento e snowboard nello splendido scenario del parco dello stelvio!! non potete mancare!!!!!!
X INFO: 3488922305 e mail: ile05@live.it

http://www.facebook.com/profile.php?id=1...608&ref=mf
04-06-2009 08:55 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #10
RE: snowboard estivo

io andrò la prima settimana di settembre allo stelvio................... ma forse anche un wekend a luglio non ci starebbe male... grazie ile per l'info

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
04-06-2009 07:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)