Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
tavola nuova
Autore Messaggio
Giu Offline
Beginner
**

Messaggi: 2
Registrato: Apr 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #1
tavola nuova

Ciao a tutti!
Vorrei un consiglio per comprare una tavola, però non vorrei spenderci un capitale, la vorrei stabile e che vada bene sia per la neve fresca sia per fare cross... Ormai sono 6 anni che faccio snowboard e me la cavo bene! Pensavo a una burton lux però non ne sono sicura
15-04-2009 06:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
flore Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 300
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #2
RE: tavola nuova

Ciao!
La Lux è una buona tavola ma ti consiglio di dare un occhio alla Troop, sempre di burton, è più stabile e veloce, molto adatta per quello che vuoi fare tu.
Altre tavole che ti consiglio sono la Salomon Ivy, la Nitro Fate e la SantaCruz Muse.

In questo periodo dovresti trovare delle ottime offerte, quindi il prezzo non dovrebbe essere un problema...l'altra faccia della medaglia, però, è che le tavole che rimangono nei negozi sono poche Sad Prova a vedere se trovi qualcuna di queste tavole e poi ci dici Good

my home is snowmade
le mie fonti di ispirazione...
15-04-2009 08:47 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Canaja Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 480
Registrato: Oct 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: tavola nuova

Ascolta la Flore: sempre precisa!

Burton Custom 162w, Burton Cartel, Nitro Team TLS
15-04-2009 09:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #4
RE: tavola nuova

(15-04-2009 08:47 PM)flore Ha scritto:  Ciao!
La Lux è una buona tavola ma ti consiglio di dare un occhio alla Troop, sempre di burton, è più stabile e veloce, molto adatta per quello che vuoi fare tu.
Altre tavole che ti consiglio sono la Salomon Ivy, la Nitro Fate e la SantaCruz Muse.

In questo periodo dovresti trovare delle ottime offerte, quindi il prezzo non dovrebbe essere un problema...l'altra faccia della medaglia, però, è che le tavole che rimangono nei negozi sono poche Sad Prova a vedere se trovi qualcuna di queste tavole e poi ci dici Good

:empathy:

Clapping

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
15-04-2009 09:54 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
flore Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 300
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #5
RE: tavola nuova

bella raga! Big Grin

my home is snowmade
le mie fonti di ispirazione...
15-04-2009 10:18 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Giu Offline
Beginner
**

Messaggi: 2
Registrato: Apr 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: tavola nuova

ok! mi sa che mi butto sulla troop o sulla salomon
un dubbio: a seconda dell'anno di uscita di una tavola cambia qualcosa oltre che la grafica?
16-04-2009 11:19 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Canaja Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 480
Registrato: Oct 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: tavola nuova

Se stai sulla Troop buttati su quella 2009, è stata implementata rispetto la 2008 ed ha qualche chicca tecnica in più. Per la Ivy non so se ci siano state modifiche rispetto gli anni scorsi.

Burton Custom 162w, Burton Cartel, Nitro Team TLS
16-04-2009 04:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)