Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ed ora attacchi e scarponi!
Autore Messaggio
bart0048 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 83
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #1
ed ora attacchi e scarponi!

ciao a tutti ragazzi....dopo avervi stressato l'anima per la tavola posso dirvi che sono diventato un possesore di NITRO TEAM 162W... ovviamente la tavola resterà incellophanata fino a novembre 2009...abitando ad Asiago (VI) posso contare su ancora un 2 metri di neve, ma non voglio rovinare la tavola magari facendo qualche scemata dell'ultimo momento. quindi continuo finchè c'è neve con il mio cesso di AIRTRACKS!!!
ora però volevo chiedervi dei consigli per quanto rigurada gli attacchi da comprare e gli scarponi, visto che voglio farmi tutto il set nuovo.
tenendo conto che io prediligo scendere abbastanza veloce in pista senza disdegnare qualche uscita in neve fresca (quando c'è) mi sapete dire cosa è meglio comprare? resto sulla nitro o cambio?? vi ringrazio per tutti i consigli che sicuramente saprete darmi.. BUONA PASQUA A TUTTI!!!!!!
11-04-2009 03:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #2
RE: ed ora attacchi e scarponi!

Se vuoi restare in nitro ci sarebbero i raiden phantom che fanno al caso tuo.
Altrimenti i drake c zar sono un'ottima alternativa, così come gli union forceGood

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
11-04-2009 05:02 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #3
RE: ed ora attacchi e scarponi!

Io con quella tavola che ti ritrovi andrei di o Union Force-MC o Nitro machine

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
11-04-2009 07:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #4
RE: ed ora attacchi e scarponi!

mmm non sono daccordo, l'mc e il machine sono fin troppo rigidi per una am/fs come la team

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
11-04-2009 09:40 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #5
RE: ed ora attacchi e scarponi!

già è vero, pesandoci bene hai ragione, io di solito preferisco avere più sensibilità possibile ma si va a persona a persona, comq alla fine quoto la scelta di anders, probabilmente la più sensata Wink

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
11-04-2009 10:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bart0048 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 83
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: ed ora attacchi e scarponi!

ho capito!ma tipo non possono andare bene i blackwack della nitro? i phantom son caretti......cmq ora ho un'idea. e come scarponi cosa mi dite?
12-04-2009 02:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sanchez_157 Offline
Beginner
**

Messaggi: 33
Registrato: Apr 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: ed ora attacchi e scarponi!

(12-04-2009 02:03 PM)bart0048 Ha scritto:  .cmq ora ho un'idea. e come scarponi cosa mi dite?

Ma se vuoi rimanere su Nitro io ti consiglio i Select... Li ho provati in negozio e sono molto comodi... Se vuoi invece qualcosa di diverso ti consiglio i Salomon F20-F24... Oppure proposta MOLTO alternativaFigo Vans Matlock (Allacciatura scarpone BOA)...

Rock On!!Eek

Free World, Free Mind, Freeride...http://www.leluci.net
12-04-2009 10:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bart0048 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 83
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #8
RE: ed ora attacchi e scarponi!

e cosa ne dite dei nitro/raiden blackwack come attacchi?
e dei nitro team cxome scarponi? sapete che carattierische hanno, se vanno bene per me oppure no? grazzzzie
13-04-2009 08:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sanchez_157 Offline
Beginner
**

Messaggi: 33
Registrato: Apr 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #9
RE: ed ora attacchi e scarponi!

(13-04-2009 08:01 PM)bart0048 Ha scritto:  e cosa ne dite dei nitro/raiden blackwack come attacchi?
e dei nitro team cxome scarponi? sapete che carattierische hanno, se vanno bene per me oppure no? grazzzzie

Sono un profano però penso che i Team siano + o - simili ai Select...

Cmq aspetto smentiteTongueTongueTongueTongue

Free World, Free Mind, Freeride...http://www.leluci.net
13-04-2009 09:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bart0048 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 83
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #10
RE: ed ora attacchi e scarponi!

ciao a tutti, pensavo la discussione andasse avanti, però si è fermata..... volevo capire quali attacchi devo comprare......siccome ho la possibilità di avere sia i force, sia i phantom, qualcuno sa dirmi quali sono i migliori, quale predilige una cosa piuttosto che un°altra.....?????????????
grazie a tutti coloro che sapranno aiutarmi
19-04-2009 08:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)