Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 4.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CHE NE PENSATE DELLA HOSTILE MONDOLE?
Autore Messaggio
SandroNI Offline
Beginner
**

Messaggi: 32
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #1
CHE NE PENSATE DELLA HOSTILE MONDOLE?

CIao a tutti!
Sono ancora in crisi per la scelta della nuova tavola Eek
Tra le mani mi è capitata una HOSTILE MONDOLE 160W, qualcuna conosce questa tavola?
14-04-2009 10:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #2
RE: CHE NE PENSATE DELLA HOSTILE MONDOLE?

ma perche dovete andare a cercare delle marche cosi strane?? che magari si sa poco o nulla? Big Grin
Ti conviene restare in quelle che avevamo parlato un pò di tempo fa Wink

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
14-04-2009 10:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sanchez_157 Offline
Beginner
**

Messaggi: 33
Registrato: Apr 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: CHE NE PENSATE DELLA HOSTILE MONDOLE?

(14-04-2009 10:36 PM)Stefanino Ha scritto:  ma perche dovete andare a cercare delle marche cosi strane?? che magari si sa poco o nulla? Big Grin
Ti conviene restare in quelle che avevamo parlato un pò di tempo fa Wink

Quoto il buon Ste... Adesso soprattutto che siamo a fine stagione ti conviene cercare qualcosa in forte sconto... Trovi delle offerte mica male...

Butta un'occhio in giro di sicuro trovi bei pezzi a poco...

Rock On!

Free World, Free Mind, Freeride...http://www.leluci.net
14-04-2009 10:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SandroNI Offline
Beginner
**

Messaggi: 32
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: CHE NE PENSATE DELLA HOSTILE MONDOLE?

Beh! So che la Hostil è presente anche nei park con le sue esposizioni in più nel web esistono diversi shop della hostile... mah! credevo che qualcuno di voi ne sapesse qualcosa.
Alla fine ha un buon prezzo questa tavola. In compenso su blue-tomato ho tovato un set della F2 composto da:
F2 Prime + F2 Mondo a 179,90 + 10€ s.s.- la tavola è una 162W (vi ricordo le mie misure: 190h, 74kg, 46,5 Eur).
Potrebbe andar bene?
Altrimenti mi butto su sta Hostile Mondole e ci picchio un paio di Nitro Venom. Il tutto dovrebbe uscirmi 170/180€. Ricordo che la Hostile è una 160W
Entrambe le tavole sono dell ALL terrain/mountain.
Purtropo è giunta l'ora della soluzione entro domani compro... consigliatemi bene!
15-04-2009 08:34 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SandroNI Offline
Beginner
**

Messaggi: 32
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: CHE NE PENSATE DELLA HOSTILE MONDOLE?

Visto che i grandi esperti non si sono fatti avanti ho deciso di prendermi una bella F2 Prime con attacchi F2 Mondo a soli 179,45€!
Una bella 162W (anche se alcuni sostengono che sia grande per me) All mountain !
Grazie per l'aiuto!
15-04-2009 08:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
alonzo h Offline
Beginner
**

Messaggi: 25
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: CHE NE PENSATE DELLA HOSTILE MONDOLE?

(15-04-2009 08:18 PM)SandroNI Ha scritto:  Visto che i grandi esperti non si sono fatti avanti ho deciso di prendermi una bella F2 Prime con attacchi F2 Mondo a soli 179,45€!
Una bella 162W (anche se alcuni sostengono che sia grande per me) All mountain !
Grazie per l'aiuto!

il prezzo é ottimo, dalle mie parti l ho trovata anche io .. però solo tavola a 220 euri già scontata !
fammi sapere com é ! Wink
15-04-2009 08:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)