Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
settembre 2009 allo stelvio
Autore Messaggio
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #1
settembre 2009 allo stelvio

avrei intenzione di andare la prima settimana di settembre.......... qualcuno ha esperienze in quel periodo allo stelvio? ho letto che li si scia da maggio a novembre voi che dite posso andare tranquillo o è meglio un altro periodo?

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
07-04-2009 05:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ingro Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 163
Registrato: Sep 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: settembre 2009 allo stelvio

è un buon periodo settembre,dipende tutto da quando inizia a nevicare,settembre e ottobre sono i mesi migliori anche se anno scorso abbiamo beccato 30 cm di fresca a ferragosto!!!!!EekEek

.......ho paura di morire......non c'è neve all'inferno.....
07-04-2009 07:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #3
RE: settembre 2009 allo stelvio

anche quella capita? 30 cm di fresca ad agosto?

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
07-04-2009 08:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Cava Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 297
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 5
Messaggio: #4
RE: settembre 2009 allo stelvio

confermo!! fresca ovunque, l'unico lastrone di ghiaccio l'ho preso sulla schiena io eheh!

Style Is Something Personal

Burton Custom X 160 / Burton Cartel /salomon f20
&
Bataleon Riot 155 (deceduta)
&
Capita midlife Zero 155 (nuova arrivata) / Union Contact Pro
&
Burton Easy Living 158 / Burton Cartel Est / salomon f 20
07-04-2009 08:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #5
RE: settembre 2009 allo stelvio

ok allora la prima settimana di settembre sarò allo stelvio. all'inizio avevo pensato a les deux alpes ma poi mi hanno consigliato anche lo stelvio e mi sono convinto. comunque l' estate 2010 se riesco ad andare con un po di amici "attivi", diciamo, come me vado a les deux alpes dove mi hanno detto che oltre a sciare c'è possibilità di fare mountain bike, rafting ed altro......... io farei tutti i giorni uno sport diverso se ne avessi la possibilità ( per quest' anno passo dello stelvio con la mia ragazza).
grazie e buona settimana

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
07-04-2009 10:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ingro Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 163
Registrato: Sep 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: settembre 2009 allo stelvio

les 2 alpes è decisamente meglio!specialmente per il doposnow!

.......ho paura di morire......non c'è neve all'inferno.....
08-04-2009 09:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Cava Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 297
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 5
Messaggio: #7
RE: settembre 2009 allo stelvio

beh allo stelvio sei sperduto non c'è una mazza, les 2 alpes molli la tavola e inizi subito a fare altro

Style Is Something Personal

Burton Custom X 160 / Burton Cartel /salomon f20
&
Bataleon Riot 155 (deceduta)
&
Capita midlife Zero 155 (nuova arrivata) / Union Contact Pro
&
Burton Easy Living 158 / Burton Cartel Est / salomon f 20
09-04-2009 01:35 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #8
RE: settembre 2009 allo stelvio

avete ragione ma vado con la mia ragazza che è malata per lo snow ma poi se gli dici fare altro non ci pensa propio....... è una ragazza magari si stanca anche un po di più di noi quindi dopo preferisce il relax. vorrà dire che mi farò delle passeggiate a bormio che tra l'altro mi ha detto il mio vicino di casa (che è nato a bormio) che c'è un centro termale da paura. sempre se non riesco a "storcere" la mia ragazza e a fargli dire.............. bonjour..........

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
09-04-2009 07:51 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
flore Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 300
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #9
RE: settembre 2009 allo stelvio

(09-04-2009 07:51 AM)sandrino Ha scritto:  vorrà dire che mi farò delle passeggiate a bormio che tra l'altro mi ha detto il mio vicino di casa (che è nato a bormio) che c'è un centro termale da paura.

Si le terme di Bormio sono fantastiche, soprattutto quelle vecchie, piscine calde naturali all'aperto, che d'inverno con la neve intorno sono uno spettacolo!!
Poi potreste andare a fare un giro anche a Livigno, che è molto carina e magari ci scappa qualche acquisto! Wink

my home is snowmade
le mie fonti di ispirazione...
09-04-2009 11:41 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #10
RE: settembre 2009 allo stelvio

a settembre se ti va bene riesci a farti una settimana di powder!!! però dipende tutto dal tempo...che a 3000 metri fa decisamente quel ca..o che vuole, mi ricordo ancora l'anno scorso all'easy camp quando abbiam dovuto dormire a bormio il mercoledi sera perchè la strada era chiusa e siam saliti il giorno dopo dalla svizzera..venerdi sera le macchine erano completamente coperte dalla neve, c'è chi cercando di salire è rimasto bloccato a metà strada in mezzo alla bufera e ha rischiato di dover lasciare la macchina sui tornanti fino a qst estate (cosa non successa solo grazie al mitico defender del pirovano) ma tra sabato e domenica quando è tornato il sole era un delirio di fresca!!!!! mai visto neanche in inverno uno spettacolo del genere!!!

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
09-04-2009 01:14 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)