Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Protezioni polso si o no
Autore Messaggio
Lomax Offline
Beginner
**

Messaggi: 3
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #21
RE: Protezioni polso si o no

Hey!
Ieri e oggi ho fatto il primo weekend dopo lo stop forzato...
Non ho messo protezioni ma tenuto il plmare rigido perchè il polso mi infastidisce ancora in alcuni movimenti
Ad ogno modo forse ho imparato qualcosa e adesso mi chiudo a riccio e mani contro al petto...
Speriamo Smile
E grazie per i consigli!
06-02-2011 08:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AlessioDnV Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 716
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #22
RE: Protezioni polso si o no

da quando ho cominciato a dilettarmi con le rotazioni in flat sono ricominciate delle belle slaminate che erano anni che non mi disarcionavo così a terra senza nemmeno sapere chi ringraziare.

verso gennaio ho fatto una caduta bella decisa proprio (stiramento) sul polso che ha deciso di mettersi lì a provare a reggere tutto il peso del mio corpo....
so come si cade, ma ogni tanto gli arti vanno nella direzione sbagliata istintivamente e anche lì so cazzi x diabetici, perchè è istinto ed è più veloce del pensiero.

fatto sta mi son comprato subito le protezioni della decathlon x roller, con 15 euro mi son preso polsiere, gomitiere (che non uso) e ginocchiere (che uso x comodità per poggiarmi di ginocchio sul ghiaccione)
non saranno il massimo.
sono un po ingombrantine.
ma son solide....se tirate bene (e vanno tirate bene se no nn fanno niente!!!!!) il polso non cmq è bloccatissimo (riuscite a prendere cose in tasca legare attacchi ecc ecc), ma vengono evitate le flessioni oltre un certo limite, evitando quelle fastidiosissime parti rigide in corrispondenza della parte molle del pollice sul palmo, parti dure che avevo trovato nei guanti level e che sec me erano decisamente controproducenti perchè mi ero fatto un male della madonna....

ringrazio dio di averle prese perchè continuando a fare il pirla ci sarò già ricaduto sopra altre 5 o 6 volte e non sarebbe stato bello senza.

Snowboard/Drum'n'Bass ADDICTED !!!!
07-02-2011 10:26 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
a.iaqui Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 271
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #23
RE: Protezioni polso si o no

bene lomax!
usa anche il casco per evitare botte alla testa... io l'ho comprato subito dopo una caduta tale da frastornarmi per qualche secondo (non ti dico il mal di testa!).
07-02-2011 11:39 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AlessioDnV Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 716
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #24
RE: Protezioni polso si o no

sempre così... le protezioni si comprano sempre dopo una mazzatona...
e di solito dopo quella volta lì non servono più ... ahahah Big Grin

Snowboard/Drum'n'Bass ADDICTED !!!!
07-02-2011 01:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
a.iaqui Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 271
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #25
RE: Protezioni polso si o no

non prendi più le botte? ti assicuro che sabato ho beccato una mazzata da far ammaccare il casco (infatti sto cercando qualche bell'adesivo da appiccicare sopra la ferita!).
trovo poi indispensabile il paracoccige!
il paraschiena solo per il park (dove ancora non vado).
07-02-2011 02:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AlessioDnV Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 716
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #26
RE: Protezioni polso si o no

concordo: i pantz paraculo messi la seconda volta e mai tolti ...
x la mazzata sul casco... meno male che ce l'avevi!! ahahahahahah

Snowboard/Drum'n'Bass ADDICTED !!!!
07-02-2011 06:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ciccio73 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 134
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #27
RE: Protezioni polso si o no

Le protezioni secondo me sono sempre un valido aiuto. Martedì scorso ho ringraziato il para-schiena dopo atterraggio maldestro in park. Nello specifico il para-polso aiuta a salvaguardare l'articolazione nella maggior parte degli impatti. Inoltre il sistema della Level a mio avviso non è ne fastidioso ne ingombrante
10-02-2011 01:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)