Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ascolta...
Autore Messaggio
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #1
ascolta...

chi studia all'università e che cosa?
11-03-2005 01:00 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #2
ascolta...

mah io almeno provo a fare scienze politiche x la precisione internazionali e istituzioni europee...mi piace tantissimo...ma nn è che finora in quasi due anni abbia fatto molto...ma comunque conto di finirla prima o poi.....ola
11-03-2005 02:23 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
admin Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.140
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 14
Messaggio: #3
ascolta...

già dato :I ... economia. Big Grin

ride more speak less
11-03-2005 03:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Psykogyo Offline
Beginner
**

Messaggi: 40
Registrato: Dec 2004
Reputazione: 0
Messaggio: #4
ascolta...

economia...conto di fare gli ultimi esami l'anno prossimo in erasmus a granada o oslo se troverò il tempo tra na surfata e l'altra! :-] :-] :-] :-]

Don't touch my rail
14-03-2005 11:17 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #5
ascolta...

caxxo in granada
14-03-2005 05:01 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Psykogyo Offline
Beginner
**

Messaggi: 40
Registrato: Dec 2004
Reputazione: 0
Messaggio: #6
ascolta...

sierra nevada rulez!!! Big Grin
Infatti mi sa che andrò li...oslo è troppo cara :Smile

Don't touch my rail
15-03-2005 02:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
admin Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.140
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 14
Messaggio: #7
ascolta...

io gli ultimi esami e la tesi li ho fatti in Finlandia, bhè allora augri e mi raccomando l'importante è che parti. Big Grin

ride more speak less
16-03-2005 01:35 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #8
ascolta...

ma come si fa ad andare a studiare all'estero mi date vostri consigli, voi come avete fatto?
16-03-2005 04:56 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Psykogyo Offline
Beginner
**

Messaggi: 40
Registrato: Dec 2004
Reputazione: 0
Messaggio: #9
ascolta...

partire parto...devo solo riuscire a dare prima di settembre due esami che non si possono fare all'estero e sono già li non vi preoccupate! Big Grin Big Grin Big Grin

Marculicchio molte università in italia aderiscono ad un programma di interscambio di studenti fra diverse facolta sparse per l'europa chiamato progetto socrates/erasmus.
Per partire non devi fare altro che informarti che questo progetto è presente nella tua facoltà e vedere quando esce il bando di facoltà dove sono incluse le formalità da svolgere per partire e le destinazioni disponibili.

Don't touch my rail
16-03-2005 01:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #10
ascolta...

percaso qualcuno di voi ha fatto una vacanza studio a Londra, o comunque si è fatto un periodino di permanenza in Inghilterra per imparare l'inglese e lavoricchiare un pò, insomma cose di sto genere?
se qualcuno mi sa dare delle indicazioni, consigli, mi dice un pò la sua esperienza
no che stavo pensando di andarci quest'estate per imparare la lingua, penso che l'unico modo per farlo è stare lì, e non sui banchi
25-03-2005 01:42 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)