Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CHIUDERE Scelta Tavola
Autore Messaggio
Simopae Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 158
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #1
venduto CHIUDERE Scelta Tavola

CHIUDERE


Good
Ciao a Tutti,
per la prossima stagione vorrei comprarmi una nuova tavola ma invece di andare a tentativi vorrei un consiglio da chi è più esperto ...
Lo scorso anno ho girato con una K2 mod. WWW, tavola abbastanza morbida, non mi ci sono trovato male, quest'anno ho girato con la Burton Twin, decisamente troppo dura per fare le "bischerate" in pista o sui box, per fare il noise-press mi ci vuole tutta la forza, anche perchè io sono gracilino ...
Per il prossimo anno mi hanno consigliato queste tavole:
- Nitro Sub-Zero 148
- Santa Cruz Park TT 148
- Santa Cruz TT Fusion 151
- K2 WWW (come avevo io)

In pratica io stò cercando un Twin-Tip supermorbido, che si piega su se stessa solo a guardarla ... sò che questo grava in pista nella tenuta ma quest'anno vorrei piegarla e toccarmi la testa, Big Grin
Io sarei interessatissimo alla Park TT ma mi hanno detto che non è poi così dolce ...
Mi potete aiutare?
Grazie a tutti e TCGHIE !!!




CHIUDERE - GRAZIE - RISOLTO
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-03-2010 02:34 PM da Simopae.)
27-03-2009 09:17 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Canaja Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 480
Registrato: Oct 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: Scelta Tavola

Vuoi il burro? Io direi Gnu Street Series: morbida, twin, con banana e magne traction.

Burton Custom 162w, Burton Cartel, Nitro Team TLS
29-03-2009 02:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Simopae Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 158
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #3
RE: Scelta Tavola

(29-03-2009 02:30 PM)Canaja Ha scritto:  Vuoi il burro? Io direi Gnu Street Series: morbida, twin, con banana e magne traction.


Si in effetti quest'anno vorrei una tavola estremamente morbida ...
La Gnu non l'ho mai provata, però c'è un mio amico che ha proprio la street series e ha detto che non è poi così morbida....
Io purtroppo non ho l'occasione di provarle ma considera che io non sono forte per niente nelle gambe ... peso 55 kg e sono 1,70 ...
adesso ho la Burton Twin ma è troppo dura, mi hanno consigliato la Santa Cruz Park TT, o la Forum Manual ... ma non le conosco ...
Cmq grazie del consiglio ... cercherò di provare la Gnu ...
Ciao
29-03-2009 02:42 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Canaja Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 480
Registrato: Oct 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: Scelta Tavola

Ho provato sia la Twin che la Street, non c'è paragone tra le 2 (nel flex). Fai in modo di provarla, secondo me è ottima per quello che cerchi.

Burton Custom 162w, Burton Cartel, Nitro Team TLS
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-03-2009 02:47 PM da Canaja.)
29-03-2009 02:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Simopae Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 158
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #5
RE: Scelta Tavola

(29-03-2009 02:46 PM)Canaja Ha scritto:  Ho provato sia la Twin che la Street, non c'è paragone tra le 2 (nel flex). Fai in modo di provarla, secondo me è ottima per quello che cerchi.

Seguirò il consiglio ...
Ma le due che ti ho detto le conosci?
29-03-2009 02:48 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Canaja Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 480
Registrato: Oct 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: Scelta Tavola

Le conosco, due buone tavole a detta di molti, ma non le ho mai saggiate.

Burton Custom 162w, Burton Cartel, Nitro Team TLS
29-03-2009 02:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Simopae Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 158
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #7
RE: Scelta Tavola

(29-03-2009 02:50 PM)Canaja Ha scritto:  Le conosco, due buone tavole a detta di molti, ma non le ho mai saggiate.

Perdonami l'ignoranza, "mi vergogno a chiederlo", ma che cos'è il magne traction?
29-03-2009 02:53 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Canaja Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 480
Registrato: Oct 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #8
RE: Scelta Tavola

E' la lamina ondulata, una tecnologia di Lib Tech, Gnu, Rossignol. In questo modo i punti di pressione con la neve in carvata non sono solamente 2 in corrispondenza degli attacchi ma 7 distribuiti lungo la lamina a contatto e ne risulta una tenuta migliore. Ci si può permettere una tavola di 3cm in meno ed avere una tenuta ed un controllo più efficaci.

Burton Custom 162w, Burton Cartel, Nitro Team TLS
29-03-2009 02:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)