Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
qualcuno conosce il park di marilleva ???
Autore Messaggio
marco-85 Offline
Beginner
**

Messaggi: 31
Registrato: Aug 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #1
qualcuno conosce il park di marilleva ???

come da titolo vi chiedo informazioni sullo snowpark a folgarida - marilleva x chè ho sentito parlare solo di pipe , e volevo sapere se è l unica struttura o se ci sono altri salti rail ecc ... ???
grazie in anticipo !!!Big Grin

27-03-2009 04:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
La Fede Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 346
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 3
Messaggio: #2
RE: qualcuno conosce il park di marilleva ???

appena appena tornata dai miei 9 gg in paradiso...mi dispiace darti questo duro colpo ma l'half pipe sono anni che non c'è più e c'era perchè creato in occasione dei mondiali...ma poi eliminato e sostituito dall'altenative snowpark...che però quest'anno, per svariati fattori, non è stato seguito, quindi troverai in località panciana, un'ammasso di neve con un box e un rail che sbucano fuori...o forse no visto che ha iniziato a nevicare venerdì sera e a ieri sera stava ancora fioccando prepotentemente Clapping...sabato e domenica ho girato solo in fresca...uno spettacolo in mezzo ai boschetti...cmq se vuoi farti un giro in park ti conviene fare lo skipass supeskirama che comprende anche Campiglio, collegamento sci ai piedi, e girare all'Ursus che è un signor park!
30-03-2009 02:41 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
marco-85 Offline
Beginner
**

Messaggi: 31
Registrato: Aug 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: qualcuno conosce il park di marilleva ???

(30-03-2009 02:41 PM)La Fede Ha scritto:  appena appena tornata dai miei 9 gg in paradiso...mi dispiace darti questo duro colpo ma l'half pipe sono anni che non c'è più e c'era perchè creato in occasione dei mondiali...ma poi eliminato e sostituito dall'altenative snowpark...che però quest'anno, per svariati fattori, non è stato seguito, quindi troverai in località panciana, un'ammasso di neve con un box e un rail che sbucano fuori...o forse no visto che ha iniziato a nevicare venerdì sera e a ieri sera stava ancora fioccando prepotentemente Clapping...sabato e domenica ho girato solo in fresca...uno spettacolo in mezzo ai boschetti...cmq se vuoi farti un giro in park ti conviene fare lo skipass supeskirama che comprende anche Campiglio, collegamento sci ai piedi, e girare all'Ursus che è un signor park!

sono tornato oggi ...... che spettacolo la fresca..... pure io ho fatto solo fuori pista e ne valeva veramente la pena !!!!per il park ho seguito il tuo consiglio: mitico l ursus ...grazie ancora !!!!!

04-04-2009 05:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)