Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio Stance
Autore Messaggio
cancio84 Offline
Beginner
**

Messaggi: 5
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Consiglio Stance

Ciao a tutti sono nuovo del forum e vorrei n coniglio:
possiedo una Un..inc del 2008 con tecnologia the channel, ho provato vari stance e ora la distanz tra gli attacchi e di 58 cm considerando che amo la velocitaà ma amo anche giocetti e trick vorrei cercare un giusto compomesso per entranbe le cose..
Ovvio che poi proverò piu set-up ma un consiglio non mi dispiacerebbe...
Ciao e grazie...
27-03-2009 10:38 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #2
RE: Consiglio Stance

hai tralasciato il particolare più importante che è quanto sei alto..tieni conto che il tuo stance ideale potrebbe essere la tua altezza diviso 3,14 , se poi ti piace anche trickeggiare anche uno o due cm in più del risultato ottenuto.. però se ti trovi bene con questo stance non vedo perchè cambiare Good

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
27-03-2009 02:57 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cancio84 Offline
Beginner
**

Messaggi: 5
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Consiglio Stance

Sono alto 1,74m... vorrei provare a cambiare perchè così o un ottima conduzione ma per cazzeggiare forse è un pò limitativo.. poi pareri e impressioni di altri rider non fanno mai male...
Grazie.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-03-2009 03:01 PM da cancio84.)
27-03-2009 02:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #4
RE: Consiglio Stance

ti sbagli..il tuo passo ideale per cindurre sarebbe 55cm, 58 è già più aperto di 3cm quindi mooolto meglio per cazzeggiare un po meno per condurre..io terrei il passo così, per la tua altezza lascerei perdere passi più larghi che fanno solo poser..

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
27-03-2009 03:03 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cancio84 Offline
Beginner
**

Messaggi: 5
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: Consiglio Stance

ok grazie mille... il 5 aprile vado a Sestola e vedo!!
27-03-2009 03:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)