Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[split] Misura Skate Banana
Autore Messaggio
Cristiano Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 51
Registrato: Feb 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #1
[split] Misura Skate Banana

Ciao ragazzi,stò per prendere una Skate Banana e volevo un consiglio sulla misura...io sono alto 1.73 e peso 75kg,fin ora ho usato una 155 Rossignol,ma volevo optare per una 151 o 152...cosa ne dite?

30-03-2009 08:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Canaja Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 480
Registrato: Oct 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: Skate Banana

Se vuoi stare solo in park o a jibbare a velocità turistiche dacci di 152 ma se sei uno All Around vai di 156.

Burton Custom 162w, Burton Cartel, Nitro Team TLS
31-03-2009 04:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Cristiano Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 51
Registrato: Feb 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Skate Banana

(31-03-2009 04:07 PM)Canaja Ha scritto:  Se vuoi stare solo in park o a jibbare a velocità turistiche dacci di 152 ma se sei uno All Around vai di 156.
Faccio un pò di tutto,per lo più pista e salti freestyle,ho provato fin ora tavole più lunghe della mia,ma dopo un pò mi stancavo sempre e mi divertivo molto di più con la mia...quindi pensavo su una 152,dovrebbe essere ancora più maneggevole no?
Sai dirmi per ccaso quanto potrebbe pesare questa tavola???Spero che sia molto leggera...Wink

31-03-2009 05:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Cristiano Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 51
Registrato: Feb 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: [split] Misura Skate Banana

Ok,ci siamo:figo:Ho appena ordinato la Skate Banana direttamente dalla California,e se tutto va bene la settimana prossima si provaaaaaa!!!Big Grin
Alla fine ho preso la 152,tanto una 155 ce l'ho già,anche se ormai non sarà più in condizioni buoneCrying
Adesso mi devo orientare sugli attacchi...stò pensando ai Flux Stream SF...Cerco un paio di attacchi molto leggeri,magari col la parte posteriore in alluminio o titanio e anche belli colorati,se avete qualche idea...(no Burton please)Wink

02-04-2009 11:50 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)