Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Acquisto nuova tavola
Autore Messaggio
Cristiano Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 51
Registrato: Feb 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #21
RE: Acquisto nuova tavola

(24-04-2009 03:04 PM)marco-85 Ha scritto:  
(23-04-2009 10:42 PM)Cristiano Ha scritto:  
(23-04-2009 04:23 PM)marco-85 Ha scritto:  ottima tavola ne parlano tutti bene !!!!!!
aggiungo una domanda : ma per fare fondo sciolina e specialmente le lamine cambia qualcosa ???? almeno le lamine saranno da fare a mano ????
WinkWink
La sciolina l'ho messa subito appena mi è arrivata,perchè tanti dicevano che quella originale che danno loro è un pò lenta...e per darla a caldo nessun problema!
Per le lamine c'è in vendita l'Edge Tool LibTech apposta per queste lamine con un angolo di 88° da fare a mano!Good

perfetto .... allora problema risolto mi sa che la prox stagione cascherò pure io sulla skate banana !!!!!Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin
Nel 2010 uscira anche con la tecnologia C2,con i ponti più accentuati nella zona attacchi!!!Eek

24-04-2009 06:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sanchez_157 Offline
Beginner
**

Messaggi: 33
Registrato: Apr 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #22
RE: Acquisto nuova tavola

Nel 2010 uscira anche con la tecnologia C2,con i ponti più accentuati nella zona attacchi!!!Eek
[/quote]

Azz... Adesso mi hai fatto venire un dubbio... Meglio una banana oggi o una tavola con tecnologia C2 domani???DhoDhoDho

Free World, Free Mind, Freeride...http://www.leluci.net
28-04-2009 10:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #23
RE: Acquisto nuova tavola

Se a te piace la banana (non pensate male) vai con quella, almeno è provata molti la usano e sono contenti, con il C2 dovresti aspettare qualche test almeno per vedere se come sistema va bene, potrebbe essere anche un flop

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
29-04-2009 09:26 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Cristiano Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 51
Registrato: Feb 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #24
RE: Acquisto nuova tavola

(29-04-2009 09:26 AM)Stefanino Ha scritto:  Se a te piace la banana (non pensate male) vai con quella, almeno è provata molti la usano e sono contenti, con il C2 dovresti aspettare qualche test almeno per vedere se come sistema va bene, potrebbe essere anche un flop
Sono d'accordo!Good Altrimenti tocca aspettare la fine della stagione prossimafischio

29-04-2009 08:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)