Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ponte tavola normale Vs rovesciato
Autore Messaggio
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #1
Ponte tavola normale Vs rovesciato

ho provato a mettere la mia tavola a terra e ho notato che la parte che è a contatto con il terreno si trova in prossimita di punta e coda e tra gli attacchi è rialzata ma basta salirci sopra (su gli attacchi) e si nota che anche la parte centrale viene a contatto con il terreno. perciò quoto in pieno quello che dice Matt. sarà anche per far lavorare di più la lamina al centro che l'anno prossimo ci saranno molte tavole con il ponte rovesciato?( a parte avere più pop). tu che dici Matt.? correggimi se sbaglio

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
18-03-2009 12:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #2
ginocchia per la stabilità

no il ponte rovesciato serve per altro..per far galleggiare la tavola in powder, per avere una tavola più morbida e con più pop, e mille altri motivi che non sto a spiegarti..però le lamine lavorano già bene anche col ponte Wink

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-03-2009 08:07 PM da Matt..)
19-03-2009 07:07 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #3
RE: Ginocchia per la stabilità

(19-03-2009 07:07 PM)Matt. Ha scritto:  però le lamine lavorano già bene anche col ponte Wink

Vero, anzi il camber è anche più preciso in linea condottaGood

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
19-03-2009 08:02 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)