Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
scelta tavola...!!!
Autore Messaggio
paolo Offline
Beginner
**

Messaggi: 1
Registrato: Oct 2005
Reputazione: 0
Messaggio: #1
scelta tavola...!!!

ciao io sono paolo...complimenti per il sito...e' uno dei pochi che ho trovato fino ad ora che riesce ad aiutarmi un pochettino nelle scelta della tavola...
io sono un principiante...diciamo che ho iniziato un anno fa...ma il mio livello non e' certo dei migliori...scendo con un po' di fatica...e quest'anno ho la opportunita' di sciare tutti i giorni e quindi voglio comprare una tavola...ma non ho veramente la piu' pallida idea...anche perche' quest'anno lo trascorrero' negli stati uniti e quindi vorrei comprare una buona tavola ma non troppo costosa che posso lasciare qui al termine della mia esperienza quando ritornaro' in italia...
io ho 17 anni, sono alto1,79 e peso 68kg...e vorrei una buona tavola adatta sia al freeride che al frestyle...
spero che ci sia una tavola adetta alle mie necessita...

grazie mille paolo..
01-10-2005 08:15 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
antz Offline
Beginner
**

Messaggi: 15
Registrato: Feb 2005
Reputazione: 0
Messaggio: #2
scelta tavola...!!!

ti consiglio per iniziare una tavola tranquilla della linea rossignol,ci stà di spendere da 200-250 euro ma alla fine per quel prezzo non troverai meglio.sennò vai su un usato,però rischi di prendere una fregatura.la meglio cosa sarebbe trovare una rimanenza di magazzino ,in modo da avere una tavola nuova anche se della passata stagione.un pò di occasioni l'ho trovate su http://www.ebay.it sui negozi di snow però è sempre un pò rischioso.

01-10-2005 11:23 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)